L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift e Justin Bieber si esibiranno ai Billboard Music Awards

Di

Taylor Swift e Justin Bieber solcheranno le scene dei Billboard Music Awards che si terranno a Las Vegas il 19 maggio prossimo e verranno trasmessi dal canale televisivo statunitense ABC.

Taylor Swift brit awards

Durante la tramissione del 19 maggio a Prince verrà assegnato il Billboard Icon Award. Inoltre tra i partecipanti ci sarà anche Bruno Mars e altri nomi verranno comunicati nei prossimi giorni.

Tutti sperano che una performance grandiosa di Justin Bieber possa distogliere i tabloids dalla cattiva pubblicità che gli stanno facendo nonostante il cantante abbia dato il meglio di sè nel tour mondiale. Il cantante canadese partecipò anche l’anno scorso ai Billboard Music Awards cantando Boyfriend e quest’anno non mancherà all’appuntamento. Chissà quale canzone interpreterà per l’occasione? Voi cosa dite?

Taylor Swift dal canto suo la sera del 19 maggio sarà nel bel mezzo del suo Red Tour insieme a Ed Sheeran ma non mancherà all’importante serata. Secondo voi lei cosa canterà? “22”? “I Knew Your Were trouble”?

Inoltre la bella cantante farà un cameo come guest star nella stagione finale della serie TV New Girl il 14 maggio 2013.

justin bieber

Siete contenti di sapere che Taylor Swift e Justin Bieber si esibiranno ai Billboard Music Awards? Chi altro vorreste vedere in scena?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.