L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tartarughe Ninja – Danny Woodburn sarà il Maestro Splinter!

Di Leotruman

La produzione del reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman (La Furia dei Titani) è ufficialmente iniziata. Abbiamo visto Megan Fox in versione rossa pronta ad interpretare il personaggio di April O’Neil, e le riprese sono ormai iniziate.

Mancava un ultimo nome alla rosa del cast, per il ruolo chiave del Maestro Splinter, la guida delle tartarughe. Ecco arrivare l’annuncio ufficiale: sarà Danny Woodburn ad interpretarlo con la tecnica della motion capture. Tra le partecipazioni dell’attore troviamo Biancaneve, ma anche la serie tv Bones e quella Disney Crash & Bernstein.

Ricordo gli interpreti scelti per interpretare le quattro tartarughe. Pete Ploszek (Parks And RecreationShameless) sarà Leonardo, Jeremy Howard (Galaxy Quest) sarà Donatello, e Noel Fisher (che ha precedentemente lavorato con Liebesman on Battle: Los Angeles) sarà Michelangelo, mentre Alan Ritchson (SmallvilleThe Hunger Games: Catching Fire) è scelto per interpretare il ruolo di Raffaello.

Ed è proprio Ritchson a parlare della pellicola sul red carpet degli MTV Movie Awards 2013:

Stiamo girando per Manhattan, io e Megan Fox, il suo sguardo meraviglioso e mi sento come una formica con tutte le telecamere puntate sul mio volto. […] La cosa più frustrante per me da quando ho firmato il è che le persone pensano di sapere già tutto sul film, e quelle persone si sbagliano. Le varie ipotesi, tutto quello che leggete online, è sbagliato. […] Vorrei poter dire a tutti quanto è grande questo film, ma non posso davvero dire perché, ma lo è.”

Le nuove Tartarughe Ninja arriveranno sul grande schermo a giugno 2014.

Fonte: deadline, THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rachel Zegler: da West Side Story a protagonista del live action di Biancaneve della Disney 22 Giugno 2021 - 18:33

Trovata l'interprete di Biancaneve nel live action della Disney diretto da Marc Webb. Stiamo parlando di Rachel Zegler (Maria in West Side Story)

Cannes 2021: Marx può aspettare Fuori Concorso, Palma d’Oro d’Onore a Marco Bellocchio 22 Giugno 2021 - 17:47

Marco Bellocchio riceverà la Palma d’Oro d’Onore alla 74a edizione del Festival di Cannes. Il regista italiano presenterà come Evento Speciale Fuori Concorso il documentario Marx può aspettare

Un amore da fine del mondo: Songbird e le love story apocalittiche 22 Giugno 2021 - 17:34

Il thriller apocalittico prodotto da Michael Bay, in arrivo il 30 giugno, si inserisce in una consolidata tradizione che racconta l'amore alla fine della civiltà umana...

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)