L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars – Harrison Ford da Jimmy Kimmel: la divertente intervista! (video)

Di Leotruman

Da quando è stato annunciato Star Wars: Episodio VII, i riflettori si sono ovviamente puntati anche su Harrison Ford e sul suo ritorno nella saga. Ormai sappiamo che comparirà, così come Mark Hamill e Carrie Fisher, in un ruolo dalla portata non ancora precisata.

Non conosciamo praticamente nulla del progetto che sarà diretto da J.J. Abrams, e intervistare Harrison Ford è di certo un’occasione succulenta per ottenere qualche informazione in più.

Ne ha approfittato il comico Jimmy Kimmel, che ha invitato l’attore per parlare del suo nuovo film (il dramma sportivo 42). Harrison Ford ha messo subito le mani avanti spiegando che non poteva rispondere a domande su Star Wars, ma Kimmel non ha potuto fermare alcuni personaggi del pubblico vestiti da jedi, Leila, Chewbecca e altro. Ovviamente una gag preparata, ma estremamente divertente: guardate come risponde l’attore a Chewie!

Vi ricordiamo infine che, diretto da J.J. AbramsStar Wars Episodio 7 è sceneggiato dal Premio Oscar Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3) e l’uscita dovrebbe essere prevista per il 2015 ma uno slittamento sembra probabile.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Esistono scene troppo folli anche per Fast & Furious 9! Justin Lin parla di un momento che non è finito nel film 15 Giugno 2021 - 12:00

La saga di Fast & Furious ha sempre intrattenuto il suo pubblico con massicce dosi di azione, infrangendo le leggi della fisica in modo sempre più plateale capitolo dopo capitolo. Ma a tutto c’è un limite...

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Stargirl: la figlia di Lanterna Verde nel nuovo trailer 15 Giugno 2021 - 10:30

The CW ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Stargirl. Nel video troviamo Ysa Penarejo nel ruolo di Jade, figlia della Lanterna Verde Alan Scott.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.