L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars – Dopo Episodio VII in arrivo un film della saga all’anno!

Di Leotruman

La notizia più scioccante dall’acquisizione della LucasFilm da parte della Walt Disney a fine ottobre con l’annuncio di Star Wars Episodio 7La bomba arriva dal panel della Walt Disney al CinemaCon di Las Vegas, l’importante rassegna dedicata ad esercenti e distributori che si sta tenendo nella città del Nevada.

Lo studio ha annunciato che dopo il primo capitolo della nuova trilogia di Star Wars, che uscirà nel 2015, l’intenzione è quella di far uscire un film della saga all’anno. Dopo Episodio VII, quindi dal 2016, un film “standalone” ambientato nello stesso universo uscirà nelle sale, confermato a questo punto la lavorazione sui tanto chiacchierati spin-off, come quello su Han Solo, Boba Fett e Yoda.

Non è stato annunciato di quanti film spin-off effettivamente si possa parlare. Considerando che un film della nuova trilogia potrebbe uscire ogni tre anni, si parla di almeno 7 pellicole in totale (5 se invece Episodio VIII e IX dovessero uscissero a distanza di due anni).

Che ne pensate? Si rischia di spremere e distruggere una saga che resiste da oltre 30 anni?

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio 7 uscirà nelle sale nel 2015. Lo sceneggiatore Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3) ha già steso la bozza della sceneggiatura. A QUESTO LINK TROVATE I NOSTRI FANTACASTING!

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Jessica Henwick nel sequel di Cena con delitto – Knives Out 15 Giugno 2021 - 12:45

Ancora new entry nel cast di Cena con delitto – Knives Out, il giallo scritto e diretto da Rian Johnson.

Esistono scene troppo folli anche per Fast & Furious 9! Justin Lin parla di un momento che non è finito nel film 15 Giugno 2021 - 12:00

La saga di Fast & Furious ha sempre intrattenuto il suo pubblico con massicce dosi di azione, infrangendo le leggi della fisica in modo sempre più plateale capitolo dopo capitolo. Ma a tutto c’è un limite...

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.