L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek: Into Darkness – Nuovi spoiler sul villain interpretato da Cumberbatch

Di Marlen Vazzoler

Continuano le speculazioni sul villain di Star Trek: Into Darkness. Anche se a dicembre è stato annunciato che il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch si chiama John Harrison, diversi siti tra cui AICN e Trek Movie hanno riportato in via ufficiosa che la vera identità dell’attore è Khan Noonian Singh, il noto personaggio interpretato da Ricardo Montalban in L’ira di Khan. Anche alcuni membri del cast hanno negato questa voce, in particolare Alice Eve e Simon Pegg, quest’ultimo ha addirittura definito un ‘mito’ il fatto che Cumberbatch interpreti Khan.

Una fonte fidata di Shockya non solo ha di nuovo confermato questa voce, ma ha rivelato il punto nel film in cui verrà fatta la grande rivelazione. Se non volete rovinarvi il film, non proseguite.

SPOILER

Durante il film Cumberbatch viene effettivamente chiamato più volte con il nome di John Harrison, ma in una scena chiave dove è tenuto prigioniero nell’Enterprise, rivela a Kirk e al resto dell’equipaggio la sua vera identità: Khan. Inoltre la pellicola allude alla famosa scena del reattore, presente in L’ira di Khan, ma cambia il colpo di scena.
Nella versione originale Spock muore perché è stato esposto alle radiazioni, mentre cerca di ripristinare la guida warp. Il colpo di scena potrebbe significare la morte di un altro personaggio? Magari McCoy?
Quanto detto da questa nuova fonte, è consistente con le informazioni delle fonti di Trek Movie. Naturalmente la Paramount non ha fatto alcun commento su questa notizia, che considera una semplice voce.

FINE SPOILER

Infine una scansione di Empire Magazine mostra l’attore Deep Roy, accanto al regista J.J. Abrams, nei panni di Keenser il fidato compagno di Montgomery Scott, diventato uno degli ingegneri della Enterprise alla fine di Star Trek.

Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sulla pellicola potete consultare i seguenti link:

Into Darkness – Star Trek: preview IMAX da 35 minuti, il nostro commento!

Into Darkness – Star Trek: intervista a Bryan Burk della Bad Robot!

Into Darkness: Star Trek uscirà nei cinema italiani a giugno del 2013. Per rimanere aggiornati sul film seguite le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti Skockya, Trek Movie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.