L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stanley Tucci raggiunge Jason Statham e Sofia Vergara nel cast del remake di Heat

Di Valentina Torlaschi

Continua il casting di Heat, ossia l’action-remake dell’omonino film del 1987, allora diretto da Dick Richards e Jerry Jameson e interpretato da Burt Reynolds: una pellicola che era tratta dal romanzo dello sceneggiatore Premio Oscar William Goldman (Butch Cassidy e Tutti gli uomini del presidente). Insomma nulla a che vedere con l’ominimo film di Michael Mann.
Il nuovo remake Heat sarà invece diretto da Simon West e vede già confermati nel cast un volto noto del cinema d’azione quale Jason Statham (The Transporter, I Mercenari e il prossimo Parker) e poi la sexy Sofia Vergara (Machete Kills, Modern Family). Il primo vestirà i panni di un criminale sullo sfondo della malavita intorno al gioco d’azzardo mentre non è chiaro quale sarà invece il ruolo di Sofia Vergara.

Ora arriva un’altra bella new-entry: Stanley Tucci. L’attore visto recentemente in Il Cacciatore di Giganti si unisce quindi alla squadra attoriale ma anche per lui non è stato rivelato alcun dettaglio sul suo personaggio. Vi ricordiamo che Tucci sarà prossimamente sui nostri schermi in Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri e Hunger Games – La ragazza di fuoco. Nel cast di Heat entrano anche Anne Heche e Cedric the Entertainer. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione di questo progetto.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Festa del Cinema di Roma 2021: Premio alla Carriera per Tim Burton e Quentin Tarantino 21 Giugno 2021 - 13:06

Tim Burton e Quentin Tarantino riceveranno il premio alla carriera durante l'edizione 2021 della Festa del Cinema di Roma.

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.