Ultime News Casting

Stanley Tucci raggiunge Jason Statham e Sofia Vergara nel cast del remake di Heat

Pubblicato il 14 aprile 2013 di Valentina Torlaschi

Continua il casting di Heat, ossia l’action-remake dell’omonino film del 1987, allora diretto da Dick Richards e Jerry Jameson e interpretato da Burt Reynolds: una pellicola che era tratta dal romanzo dello sceneggiatore Premio Oscar William Goldman (Butch Cassidy e Tutti gli uomini del presidente). Insomma nulla a che vedere con l’ominimo film di Michael Mann.
Il nuovo remake Heat sarà invece diretto da Simon West e vede già confermati nel cast un volto noto del cinema d’azione quale Jason Statham (The Transporter, I Mercenari e il prossimo Parker) e poi la sexy Sofia Vergara (Machete Kills, Modern Family). Il primo vestirà i panni di un criminale sullo sfondo della malavita intorno al gioco d’azzardo mentre non è chiaro quale sarà invece il ruolo di Sofia Vergara.

Ora arriva un’altra bella new-entry: Stanley Tucci. L’attore visto recentemente in Il Cacciatore di Giganti si unisce quindi alla squadra attoriale ma anche per lui non è stato rivelato alcun dettaglio sul suo personaggio. Vi ricordiamo che Tucci sarà prossimamente sui nostri schermi in Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri e Hunger Games – La ragazza di fuoco. Nel cast di Heat entrano anche Anne Heche e Cedric the Entertainer. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione di questo progetto.

Fonte: Deadline