L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stanley Tucci nel cast di Transformers 4, nuovi dettagli sulle riprese in IMAX

Di Valentina Torlaschi

In questi giorni si sta svolgendo in quel di Las Vegas l’importante convention del CinemaCon, ossia la versione del ComicCon riservata però agli esercenti cinematografici in cui vengono presentati in anteprima trailer e materiale promozionale vario nonché incontri di presentazione dei film più importanti della prossima stagione. Proprio in questa occasione, durante l’incontro della Paramount Pictures Michael Bay ha annunciato che nel suo prossimo Transformers 4 troveremo un’interessante new-entry: Stanley Tucci. L’attore visto non molto tempo fa in Il Cacciatore di Giganti e prossimamente sui nostri grandi schermi con Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri e Hunger Games – La ragazza di fuoco dividerà quindi il grande schermo con i già confermati Mark Wahlberg, il giovane attore irlandese Jack Reynor e poi Nicola Peltz.

Bay ha poi avuto modo di dare qualche piccolo aggiornamento tecnico sul suo quarto capitolo della saga dedicata ai robottoni giganti creati dalla casa dei giocattoli Hasbro. Il regista ha detto infatti che girerà le showcase scene con una nuova cinepresa IMAX 3D più piccola e agile che renderà più semplice le riprese senza perdere in definizione: qui sotto la video-intervista realizzata da Collider al regista cui lui spiega bene le caratteristiche di questa nuova tecnologia, di come questo Transformers 4  sarà il primo film della saga ad essere girato in IMAX e del fatto che non utilizzerà il 48fps:

 

Seconda la sinossi più recente rilasciata, questo sequel seguirà un “gruppo di potenti e ingegnosi uomini d’affari e scienziati che prova a indagare sulle incursioni dei Transformer nel passato e spinge i confini della tecnologia oltre quello che possono controllare mentre nel frattempo l’antica e potente minaccia dei Transformer si insinua nella terra e nei suoi reticoli”. La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Prima del quarto episodio dei robottoni Hasbro, il regista Michael Bay sarà al cinema con l’action tutto criminalità e culturismo Pain & Gainin uscita in Italia a settembre.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.