Decisamente originali queste immagini promozionali diffuse per il lancio di Snowpiercer, cinecomic ispirato al fumetto francese Transperceneige, di Jean-Marc Rochette e Jacques Loeb. Si tratta di alcuni passaporti futuristici, raffiguranti i protagonisti di questa storia, tra cui Tilda Swinton, Chris “Captain America” Evans e Octavia Spencer.
Diretto dal regista di The Host, Bong Joon-ho, e co-sceneggiato dallo stesso regista insieme al ben più noto Park Chan-wook (Old-Boy), il film inizierà la fase di riprese nel mese di marzo. Protagonista Chris Evans, noto per aver interpretato il ruolo di Steve Rogers in Captain America e in The Avengers.
Snow Piercer racconterà un’originale storia ambientata interamente su un treno, che attraversa il pianeta Terra ormai devastato da un’apocalisse che l’ha precipitato in una nuova era glaciale. Un gruppo di sopravvissuti alla calamità vive su questo treno, persone provenienti da ogni parte del mondo e divise in classi economiche. All’interno di questo ambiente nasceranno delle vere e proprie rivoluzioni sociali.
Fonte: Collider via Movies.com