Sinossi ufficiale, prima clip e tante immagini da Ice Scream The Movie

Sinossi ufficiale, prima clip e tante immagini da Ice Scream The Movie

Di Claudia

Ice Scream Banner

E dopo un pò di silenzio, torniamo a parlare di Ice Scream, il Remake USA dell’omonimo cortometraggio diretto dai giovani registi  Roberto De Feo e Vito Palumbo! E tornamo a farlo col botto perchè ci sono grandi novità in arrivo dal lungometraggio prodotto oltreoceano da Christian Halsey Solomon, produttore indipendente americano del cult movie American Psycho e dalla Little Studio Films di Alexia Melocchi e Alexandra Yacovlef!

In tanti ci siamo chiesti quali sarebbero state le differenze con l’ominimo cortomegraggio che nel ruolo di protagonista aveva il bravissimo attore italiano Damiano Russo, scomparso prematuramente a seguito di un incidente stradale… ora grazie alla sinossi ufficiale le nostre curiosità saranno appagate!

Mickey (Spencer Treat Clark) è uno studente fragile e introverso che subisce continue umiliazioni fisiche e psicologiche da Brando (Brendan Miller) e Alex (Zach Cumer), i bulli della scuola. Il ragazzo è solo una delle tante vittime di bullismo e dell’uso di prevaricazione e violenza sui più deboli. L’adolescente affronta con il supporto dell’unico amico Donald (Patrick Mapel) l’insostenibile condizione di emarginato, dopo l’abbandono da parte di Alice (Noell Coet), la ragazza di cui è profondamente innamorato e unico punto di riferimento della sua vita.  Mickey non accetta l’idea che lei si sia emancipata lasciandolo dalla parte dei perdenti e riconquistarla diventerà per lui un’ossessione.  Ma Il giorno del compleanno della ragazza, quando tra i due tutto sembra volgere per il meglio, Mickey si imbatte in Brando e Alex.  È l’inizio di una giornata che ben presto si trasformerà in un incubo…

La differenza più evidente quindi è che il lungometraggio sarà ambientato all’interno di un tipico liceo americano, che potrete vedere nella gallery a seguire  assieme al protagonista Spencer Treat Clark, (che ricorderete nel ruolo di Lucio, il nipote dell’imperatore Commodo ne Il Gladiatore diretto da Ridley Scott e che il prossimo 6 giugno vedremo nel ruolo di Chris in The Last Exorcism Part II – Liberaci dal male diretto da Ed Gass-Donnelly), Justin Gaston, Noell CoetWade Williams (che i fan di Prison Break lo ricorderanno nel ruolo di Brad Bellick, il capitano delle guardie carcerarie nel carcere di Fox River), Laura Harring (Rita in Mulholland Drive di David Lynch) e Brendan Miller.

Vi ricordo che potrete vedere ingrandite le prime  immagini ufficiali del film semplicemente cliccandoci sopra!

Il film si propone di sensibilizzare i giovani contro il bullismo, un tema molto delicato e diffuso anche da noi in Italia, e nella prima clip intitolata Walk of Shame,  che conclude in bellezza le novità di oggi, vediamo per l’appunto Mickey costretto a percorrere uno dei corridoi della scuola con il viso interamente macchiato da insulti scritti con il pennarello, un evidente ed orrendo atto di bullismo!

Vi consoglio di continuare a seguirci assiduamente perchè molto presto arriveranno altre succulente novità: la seconda clip, uno spot Tv ed il tanto atteso teaser trailer!!!
Nel sito ufficiale del film potrete vedere le immagini dal set con i registi, il cast e la crew!
Per essere sempre aggiornati sul film non perdete le nostre News dal blog e cliccate “mi piace” nel box a seguire

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI