L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sinossi ufficiale, prima clip e tante immagini da Ice Scream The Movie

Di Claudia

Ice Scream Banner

E dopo un pò di silenzio, torniamo a parlare di Ice Scream, il Remake USA dell’omonimo cortometraggio diretto dai giovani registi  Roberto De Feo e Vito Palumbo! E tornamo a farlo col botto perchè ci sono grandi novità in arrivo dal lungometraggio prodotto oltreoceano da Christian Halsey Solomon, produttore indipendente americano del cult movie American Psycho e dalla Little Studio Films di Alexia Melocchi e Alexandra Yacovlef!

In tanti ci siamo chiesti quali sarebbero state le differenze con l’ominimo cortomegraggio che nel ruolo di protagonista aveva il bravissimo attore italiano Damiano Russo, scomparso prematuramente a seguito di un incidente stradale… ora grazie alla sinossi ufficiale le nostre curiosità saranno appagate!

Mickey (Spencer Treat Clark) è uno studente fragile e introverso che subisce continue umiliazioni fisiche e psicologiche da Brando (Brendan Miller) e Alex (Zach Cumer), i bulli della scuola. Il ragazzo è solo una delle tante vittime di bullismo e dell’uso di prevaricazione e violenza sui più deboli. L’adolescente affronta con il supporto dell’unico amico Donald (Patrick Mapel) l’insostenibile condizione di emarginato, dopo l’abbandono da parte di Alice (Noell Coet), la ragazza di cui è profondamente innamorato e unico punto di riferimento della sua vita.  Mickey non accetta l’idea che lei si sia emancipata lasciandolo dalla parte dei perdenti e riconquistarla diventerà per lui un’ossessione.  Ma Il giorno del compleanno della ragazza, quando tra i due tutto sembra volgere per il meglio, Mickey si imbatte in Brando e Alex.  È l’inizio di una giornata che ben presto si trasformerà in un incubo…

La differenza più evidente quindi è che il lungometraggio sarà ambientato all’interno di un tipico liceo americano, che potrete vedere nella gallery a seguire  assieme al protagonista Spencer Treat Clark, (che ricorderete nel ruolo di Lucio, il nipote dell’imperatore Commodo ne Il Gladiatore diretto da Ridley Scott e che il prossimo 6 giugno vedremo nel ruolo di Chris in The Last Exorcism Part II – Liberaci dal male diretto da Ed Gass-Donnelly), Justin Gaston, Noell CoetWade Williams (che i fan di Prison Break lo ricorderanno nel ruolo di Brad Bellick, il capitano delle guardie carcerarie nel carcere di Fox River), Laura Harring (Rita in Mulholland Drive di David Lynch) e Brendan Miller.

Vi ricordo che potrete vedere ingrandite le prime  immagini ufficiali del film semplicemente cliccandoci sopra!

Il film si propone di sensibilizzare i giovani contro il bullismo, un tema molto delicato e diffuso anche da noi in Italia, e nella prima clip intitolata Walk of Shame,  che conclude in bellezza le novità di oggi, vediamo per l’appunto Mickey costretto a percorrere uno dei corridoi della scuola con il viso interamente macchiato da insulti scritti con il pennarello, un evidente ed orrendo atto di bullismo!

Vi consoglio di continuare a seguirci assiduamente perchè molto presto arriveranno altre succulente novità: la seconda clip, uno spot Tv ed il tanto atteso teaser trailer!!!
Nel sito ufficiale del film potrete vedere le immagini dal set con i registi, il cast e la crew!
Per essere sempre aggiornati sul film non perdete le nostre News dal blog e cliccate “mi piace” nel box a seguire

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain 16 Gennaio 2021 - 9:30

Ethan Hawke debutterà nell'universo Marvel, l'attore interpreterà il cattivo principale nella serie Moon Knight con Oscar Isaac

Peacemaker: iniziate le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad 16 Gennaio 2021 - 9:07

James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.