L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shia LaBeouf presterà la voce ad un Autobot in Transformers 4?

Di

Michael Bay ha più volte ribadito che Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, rappresenterà un nuovo inizio per questo franchise, con personaggi e avvenimenti completamente deiversi.

Transfomers 3 Shia LaBeouf Foto Dal Set 05

Abbiamo appreso i nomi dei nuovi protagonisti di questa storia: il giovane attore irlandese Jack Reynor, Mark Wahlberg e Nicola Peltz. Nel frattempo i rumor continuano a farsi largo nel web e gli ultimi riguardano un nome particolarmente caro al franchise: Shia LaBeouf.

Stando a quanto riportato dal sito Fanshare.com l’attore, che ha interpretato Sam Witwicky nelle precedenti pellicole, sarebbe stato scelto per prestare la voce ad un Autobot non meglio identificato.

Ovviamente non esistono conferme al riguardo, ma vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Qualcosa di più la sapremo sicuramente nei prossimi giorni dato che, come confermato dal produttore Lorenzo di Bonaventura, le riprese del film cominceranno alla fine di maggio:

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

swEmbed(‘movie’, 27413, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Festa del Cinema di Roma 2021: Premio alla Carriera per Tim Burton e Quentin Tarantino 21 Giugno 2021 - 13:06

Tim Burton e Quentin Tarantino riceveranno il premio alla carriera durante l'edizione 2021 della Festa del Cinema di Roma.

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.