L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sex Tape – Cameron Diaz è la possibile protagonista e si dà ai filmini hard…

Di Valentina Torlaschi

Bella novità di casting per Sex Tape, la nuova “calda” commedia diretta da Jake Kasdan e basata su una sceneggiatura scritta da Kate Angelo (Will & Grace, Piacere sono un po’ incintache la Sony Picturesha acquisito per una cifra a sei zeri che racconta di una coppia sposata che riesce finalmente a passare una notte lontano dai loro figli e, per rendere più avventurosa la loro serata, decidono di girare un sex tape… Peccato che al loro risveglio la mattina seguente, il nastro è sparito e dovranno cercare di scoprire in tutti i modi chi l’ha preso e come riaverlo indietro. Non vogliono certo che le loro perfromance sotto le lenzuola divengano di dominio pubblico!

Come riporta The Wrap, dopo che nei mesi passati si erano fatti i nomi di Reese Witherspoon, Amy AdamsEmily BluntRose Byrne Jennifer Garner, per il ruolo della protagonista femminile è ora in trattative Cameron Diaz. L’attrice potrebbe quindi ad affiancarsi a Jason Segel il quale era già stato confermato per il ruolo del marito. Si ricompone quindi la coppia di interpreti già vista e apprezzata in Bad Teacher dove erano sempre stati diretti da Jake Kasdan.

Fonte: The Wrap

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wolfgang dal 25 giugno su Disney+, ecco il trailer 13 Giugno 2021 - 12:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di Wolfgang, il documentario che racconta la storia di Wolfgang Puck, un uomo che ha superato gli ostacoli di un’infanzia travagliata diventando, grazie alla sua perseveranza, uno degli chef più prolifici del nostro tempo oltre che un nome noto.

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.