L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez: “Sono nei miei vent’anni. Voglio divertirmi”

Di

Selena Gomez ieri ha partecipato al Elvis Duran and the Morning Show, e ha parlato del conflitto tra la vita privata e l’essere un personaggio pubblico.

selena-gomez-come-and-get-it-4-cop

La giovane attrice e cantante (20 anni) nell’intervista all’Elvis Duran and the Morning Show è riuscita a toccare gli argomenti più intriganti che la riguardano senza mai entrare davvero nel merito.

Quando le è stato chiesto cosa succede nella sua vita personale (Selena è appena tornata da un romantico rendez-vous in nord-Europa con il suo fidanzato on/Off Justin Bieber)  Selena Gomez ha risposto: “Sono nei miei vent’anni. Voglio divertirmi. Voglio essere felice nella mia vita e non dovermi preoccupare di ogni singola cosa.”

Poi continua dicendo: “Penso di aver dato abbastanza di me stessa, se capite cosa intendo. Mi sento nella mia musica, e anche sento il modo in cui gestisco me stessa nelle interviste, la gente pensa di sapere, ma in realtà non sa… in un certo senso, mi piace mantenere un po’ di riserbo, ma allo stesso tempo la gente si convince di certe cose.”

Cara Selena, questo è la parte brutta dell’essere una celebrità! La tua vita viene data in pasto al pubblico… a noi…

selena-gomez-4

E voi cosa pensate? Forse dovremmo tutti smettere di fare supposizioni sulla vita privata di Selena e limitarci ad ascoltare la sua musica e guardare i suoi film? Ci riuscireste?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.