L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez nel backstage di Neo Adidas e la foto tenera con Justin Bieber

Di

Sono state pubblicate da Adidas Neo le foto del dietro le quinte del photoshoot con Selena Gomez la quale ha trascorso il finesettimana in nord-europa con il suo ragazzo on/Off Justin Bieber. Come facciamo a esserne certi? Semplice, c’è la foto che li ritrare in tenera intimità…

selena-gomez-neo-adidas

Justin Bieber non ha resistito e sabato sera ha pubblicato su instagram una foto che lo ritrae in atteggiamento intimo e tenero con una deliziosa Selena Gomez che sta per baciarlo. Justin ha lo sguardo perso dell’innamorato. La foto però è rimasta online molto brevemente e poi è stata rapidamente cancellata…

jelena-apr-2013

Ahi, ahi, ahi… perchè è stata cancellata? Selena si sarà arrabiata? Forse i due teneri innamorati non vogliono davvero rendere di nuovo pubblica la loro relazione?

Selena Gomez intanto è molto impegnata nella promozione del suo singolo, in queste foto la vediamo durante un photoshoot realizzato per la linea Adidas Neo di cui è ambasciatrice dall’autunno scorso (guarda che coincidenza… anche Justin Bieber è testimonial per Adidas Neo…)

I vestiti della nuova linea Adidas sono stati presentati a New York lo scorso febbraio.

Cosa pensate di Jelena? Saranno davvero tornati insieme questi due innamorati o saranno ancora incerti su cosa fare?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

Luca arriva su Disney+, ecco le interviste ai doppiatori italiani 19 Giugno 2021 - 12:00

Luca, il film Pixar ambientato in Italia scritto e diretto da Enrico Casarosa, è ora disponibile su Disney+. Per l’occasione vi presentiamo le interviste ai doppiatori italiani.

Black Widow – Natasha contro Taskmaster nel nuovo poster 19 Giugno 2021 - 11:00

A poche settimane dall'uscita, Natasha Romanoff attacca Taskmaster nel poster di Black Widow realizzato da Adam Stothard.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.