L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Ci vediamo domani con Oblivion e L’ipnotista

Di Filippo Magnifico

Oblivion Tom Cruise foto dal film 1

Oblivion di Joseph Kosinski

Il kolossal fantascientifico diretto da Joseph Kosinski e con protagonista Tom Cruise arriva nelle nostre sale. Qui trovate la nostra recensione in anteprima.

Il volto di un’altra di Pappi Corsicato

Dopo aver diretto nel 2008 Il seme delle discordia, il regista napoletano Pappi Corsicato è tornato dietro la macchina da presa per dirigere Il volto di un’altra, una commedia che in tono ironico e divertente racconta come oggi si è pronti a tutto pur di affermare la propria immagine e il proprio successo. Nel cast Laura Chiatti e Alessandro Preziosi.

Le avventure di Taddeo l’esploratore di Enrique Gato

Un divertente cartoon tratto da Tadeo Jones, un cortometraggio spagnolo del 2003 diretto da Enrique Gato.

Ci vediamo domani di Andrea Zaccariello

Il comico romano Enrico Brignano protagonista di questa commedia, all’interno della quale interpreta il proprietario di un’agenzia di pompe funebri in uno sperduto paesino della Puglia popolato solo da ultranovantenni, quindi tutti potenziali “clienti”.

L’ipnotista di Lasse Hallström

Il regista di Chocolat, Buon compleanno Mr. Grape e Le regole della casa del sidro prota sul grande schermo il romanzo di Lars Kepler.

11 Settembre 1683 di Renzo Martinelli

La personale visione di Renzo Martinelli della battaglia tra Islamismo e Cristianesimo, condotta negli ultimi mesi del 1683.

Tutto parla di te di Alina Marazzi

Dopo tre documentari la regista Alina Marazzi passa ad un’opera di finzione, con un cast che comprende i nomi di Charlotte Rampling, Elena Radonicich, Valerio Binasco e Maria Grazia Mandruzzato.

La città ideale di Luigi Lo Cascio

L’esordio alla regia dell’attore Luigi Lo Cascio (I cento passi), presentato in concorso al Festival di Venezia 2012 e vincitore del prestigioso Premio Vittorio De Sica per la migliore opera prima.

Tra i film presenti in sala questo weekend vi ricordiamo anche Midway – Tra la vita e la morte, Un’insolita vendemmia, Manet: Ritratti di vita e Noi non siamo come James Bond.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.