L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scelto il titolo italiano di Frozen, il nuovo film animato della Walt Disney!

Di Leotruman

Frozen Concept art 01

Dopo il successo di Ralph Spaccatutto, il prossimo autunno arriverà il 53° cartoon targato Walt Disney. Si tratta di Frozenpellicola diretta da Jennifer Lee (regista e sceneggiatrice che vanta tra gli ultimi successi proprio Ralph Spaccatutto) e Chris Buck.

Lo studio aveva coinvolto lo scorso dicembre i fan e alcuni siti di cinema (tra i quali ScreenWeek) con un piccolo sondaggio finalizzato a decidere quale fosse il titolo con cui questa pellicola dovrà essere distribuito nel nostro territorio. Le opzioni erano quattro:

– FROZEN – La Regina delle Nevi
– La Regina delle Nevi
– FROZEN – Il Regno di Ghiaccio
– Il Regno di Ghiaccio.

È stato annunciato oggi che il film si intitolerà… Frozen – Il Regno di Ghiaccio!

La storia di questa pellicola, che come suggerisce il titolo sarà caratterizzata da ambientazioni “glaciali”, è quella di Anna, che si trova a vivere in un regno che, intrappolato da una terribile profezia, è bloccato in un inverno senza fine… Ma la giovane non si arrende e insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa: la Regina delle Nevi. L’unica in grado di rompere questo glaciale incantesimo…

Il film ha già una release fissata per il 19 dicembre 2013 e vanta nel cast vocale della versione originale i nomi di Kristen Bell e Idina Menzel mentre per quel che riguarda la colonna sonora sono già confermate le canzoni originali del vincitore del Tony Award® Robert Lopez (“The Book of Mormon”, “Avenue Q”) e Kristen Anderson-Lopez (“In Transit”).

Fonte: FB

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.