L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

S.H.I.E.L.D. – Rivelato il mistero del ritorno dell’agente Coulson? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Marvel's-Agents-of-S.H.I.E.L.D.

Dopo aver visto The Avengers, in molti si sono chiesti se l’agente Coulson (Clark Gregg) fosse veramente morto. Una luce di speranza sul destino del personaggio, è comparsa quando la Marvel ha annunciato uno show televisivo sullo S.H.I.E.L.D., avente come protagonista Coulson, ambientato dopo gli eventi di New York.
Ancora non sappiamo se la serie è stata confermata dalla ABC per la stagione televisiva 2013/2014, ma secondo Clark Gregg, se lo show non otterrà il via libera, Coulson rimarrà morto.

“Non lo so. Non mi hanno detto [se lo show è stato preso]. Onestamente, non mi hanno ancora dato una risposta. Certamente sarei triste se non accadrà, perché ho ​​la sensazione che vorrebbe dire che Coulson non vivrà più. Ma sì, penso che abbiamo fatto un buon [episodio] pilota. Joss sa quello che sta facendo, e gli altri scrittori, il fratello Jed e la moglie di Jed, Maurissa, sono sorprendenti. Penso che abbiamo una possibilità”.

Nello show, secondo Gregg, probabilmente non troveremo il Coulson a cui ci siamo affezionati durante la Fase Uno.

“È un mondo ambientato dopo i Vendicatori ed è un mondo in cui Coulson è in una forma migliore rispetto all’ultima volta che l’abbiamo visto. Credo che in un mondo dopo The Avengers dove la gente è conscia dell’esistenza degli altri supereroi, oltre Tony Stark e del mondo di Thor e degli alieni provenienti attraverso i portali temporali, ci sono un sacco di lavori per lo S.H.I.E.L.D.”.

Attenzione SPOILER
A /Film, sono riusciti ad ottenere delle informazioni sull’episodio pilota di S.H.I.E.L.D., in particolare sul perché Coulson è ancora vivo. Viene spiegato che Nick Fury ha inscenato la morte di Coulson, per motivare i Vendicatori. Alcuni membri dell’organizzazione erano coinvolto in questa scenetta, che richiedeva un autorizzazione di sicurezza molto alta, che i supereroi non possedevano. Per la messinscena, Coulson ha trattenuto il respiro, e questa azione è diventata un punto di contesa tra i suoi colleghi.
Dopo l’incidente, Fury ha trasferito Coulson in un luogo remoto, fino a quando la situazione non si è calmata, e poi l’agente è stato reinserito in servizio, nel periodo in cui è ambientato lo show.
Fine spoiler

Come verrà spiegato l’infilzamento di Coulson con lo scettro di Loki? Se lo show non otterrà il via libera, non vedremo più Coulson? Nemmeno nella Fase Due? Cosa ne pensate di questa spiegazione?

Fonti Crave, /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.