L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

S.H.I.E.L.D. – Joss Whedon assume J. August Richards in un ruolo misterioso

Di Marlen Vazzoler

Se va bene, fra un mese e mezzo circa, sapremo se la ABC deciderà di realizzare uno show basato sul pilot S.H.I.E.L.D. Ne frattempo TV Line ha confermato la notizia riportata qualche giorno fa da ShieldTV, ovvero che l’attore J. August Richards ha un ruolo nello show.
Richards è conosciuto dal pubblico televisivo per la sua partecipazione in show come Convicton e Raising the Bar, ma sopratutto per aver interpretato il cacciatore di vampiri, Charles Gunn, in Angel per tutta la durata dello show. Anche se la ABC ha rifiutato di commentare la notizia, secondo le fonti di TVLine Richards interpreterà un ruolo super segreto.
Precedentemente Whedon aveva dichiarato che non avrebbe usato degli attori con cui aveva già lavorato in passato, a meno che la persona in questione non sia il miglior interprete per quel ruolo.

“Si cerca la persona migliore per il ruolo, e se quella persona è qualcuno che già conosci, allora meglio… Ma, per quanto mi piacerebbe – e una volta l’ho fatto – ho fatto un film solo con i miei amici, ma hai sempre voglia di ampliare la famiglia”.

Nel cast del pilot troveremo: Ming-Na (l’ex soldato Melinda May), Clark Gregg (l’agente Phil Coulson), Chloe Bennet (Skye), Elizabeth Henstridge (l’esperta scientifica Gemma Simmons), Iain De Caestecker (il tecnicista Leo Fitz) e Brett Dalton (l’agente Grant). Ma chi potrebbe interpretare Richards? La segretezza sul suo ruolo lascerebbe pensare a qualche nome importante dell’Universo Marvel, come Luke Cage, oppure G.W. Bridge, Black Panther, Clay Quartermain, Daredevil, Iron Fist, Quasar, tanto per citarne alcuni, ma Cage sembrerebbe la scelta più sensata, a meno che non si tratti di un nuovo personaggio creato appositamente per lo show.

Fonti ShieldTV, TVLine


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.