Ryan Gosling vendicativo e violento nel trailer red-band di Only God Forgives!

Ryan Gosling vendicativo e violento nel trailer red-band di Only God Forgives!

Di Valentina Torlaschi

Uscirà a maggio nelle sale americane, il suo passaggio al prossimo Festival di Cannes è dato per altamente probabile e ora è stato finalmente diffuso il primo trailer ovviamente red-band di Only God Forgives. Ossia il film in cui il regista danese Nicolas Winding Refn torna a lavorare con Ryan Gosling nel tentativo di ripetere il fruttuoso sodalizio artistico di Drive (Premio per la Miglior Regia a Cannes 2011).

Il film racconterà la storia di Julian (Ryan Goslin) che gestisce un club di thai box a Bangkok come copertura per loschi traffici di droga. Tutto procede senza intoppi ma quando il fratello di Julian uccide una prostituta la polizia richiama in servizio un certo Chang, soprannominato l’Angelo della Vendetta… Tematiche, atmosfere e uno stile registico estetizzante che, come si vede anche dla trailer, sono molto vicini a quelli di Drive tanto che si ipotizza che Only God Forgives sia una sorta di sequel.

Ecco il red-band trailer di Only God Forgives. Decisamente potente, no?

La canzone è Tur Kue Kwam Fun (Music Box) Tur Kue Kwam Fun (Music Box) - Happy Birthday & With Love Soundtrack

Ecco la sinossi del film:

Only God Forgives racconta la storia di Julian (Gosling), l’uomo vive in esilio a Bangkok dove gestisce un club di boxe thailandese come fronte per le operazioni di contrabbando di droga, della famiglia. Quando il fratello di Julian, Billy viene ucciso, la loro madre, Jenna (Kristin Scott Thomas), arriva in città. Vuole vendetta e obbliga Julian a trovare l’assassino. I contatti di Julian nel mondo criminale lo portano direttamente all’Angelo della Vendetta, un poliziotto in pensione che sa tutto e che è al tempo stesso giudice e punitore. Jenna chiede a Julian di uccidere L’angelo della vendetta, un atto che gli costerà caro.

Al fianco di Gosling, nel ruolo della madre a capo di una potente e spietata organizzazione criminale, troviamo anche Kristin Scott Thomas (apparsa l’anno scorso sui nostri schermi con La chiave di Sara). Only God Forgives  uscirà in America (ma anche in Francia e molti paesi europei) il 23 maggio; in Italia non è stata ancora fissata una release ufficiale. Vi terremo aggionati

Fonte:  Yahoo! Movies

LEGGI ANCHE

Challengers: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti di Che tempo che fa, il video 15 Aprile 2024 - 13:00

Zendaya, insieme a Josh O'Connor e Mike Faist, ha presentato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, a Che tempo che fa.

Tron: Ares, nuovo video dal set con Jared Leto 15 Aprile 2024 - 12:00

Jared Leto indossa il suo costume di scena nel nuovo video dal set di Tron: Ares, le cui riprese sono in corso a Vancouver.

Challengers, due nuove clip per il film di Guadagnino 15 Aprile 2024 - 9:00

Zendaya si confronta con Mike Faist e Josh O'Connor nelle due nuove clip di Challengers, dal 24 aprile nelle sale.

Abigail: nuovo trailer italiano per l’horror targato Radio Silence, dal 16 maggio al cinema 14 Aprile 2024 - 18:00

Guarda il nuovo trailer italiano di Abigail, l'ultima fatica horror di Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin, in arrivo al cinema il 16 maggio.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI