L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rob Cohen sostituisce John McTiernan alla regia di Crash Bandits

Di Marlen Vazzoler

Nonostante gli insuccessi al botteghino dei suoi ultimi film, La Mummia: La tomba dell’Imperatore Dragone e Alex Cross, Rob Cohen viene ricordato soprattutto per le pellicole che hanno lanciato la sua carriera, The Fast and the Furious e xXx. Speriamo quindi che il suo ultimo progetto, il film d’azione/avventura Crash Bandits, basato sulla sceneggiatura originale di Michael Stokes, appartenga alla seconda categoria.
La pellicola racconta la rivalità tra due cacciatori di tesori, specializzati nel recupero di relitti di vecchi aerei. Ma per ottenere il premio finale, si ritrovano a gareggiare uno contro l’altro, nella giungla amazzonica. Il film doveva essere inizialmente prodotto dal Bauer Martinez Studios con John McTiernan alla regia, che in questo momento sta servendo un anno in prigione per aver mentito all’FBI, e Hayden Christensen (Star Wars) nella parte di uno dei cacciatori di tesori. Non sappiamo al momento se Christensen è ancora a bordo o se verrà assunto al suo posto un altro attore.
Cohen si occuperà della regia e di riscrivere la sceneggiatura, mentre la Nu Image/Millenium finanzierà la pellicola. Non è stato rivelato se questo progetto otterrà la precedenza sul film d’azione su Sir Isaac Newton, scritto, prodotto e diretto da Cohen.

Fonte THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

Annecy 2021: Pixar mostra un nuovo concept art di Turning Red 21 Giugno 2021 - 9:37

La produttrice Lindsey Collins e la regista Domee Shi hanno presentato brevemente Turning Red al Festival di Annecy, dove hanno rivelato un nuovo concept art del film

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.