Nicolas Winding Refn e Ryan Gosling. Chi ha visto Drive (ovviamente gradendo il tutto) sa bene cosa aspettarsi da questo duo e sicuramente non vede l’ora che arrivi nelle nostre sale Only God Forgives, nuova collaborazione tra l’attore e il regista.
Il film sarà presentato al prossimo Festival di Cannes ed è appena giunta notizia che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 23 maggio, distribuito da 01 Distribution, praticamente il giorno dopo il suo debutto francese. Cosa dire in questi casi se non che “sossodisfazioni”?!?
Per festeggiare vi riproponiamo il trailer, diffuso recentemente, che preannuncia una storia all’insegna della violenza e dell’autorialità, proprio come la precedente. A seguire la sinossi.
Only God Forgives racconta la storia di Julian (Gosling), l’uomo vive in esilio a Bangkok dove gestisce un club di boxe thailandese come fronte per le operazioni di contrabbando di droga, della famiglia. Quando il fratello di Julian, Billy viene ucciso, la loro madre, Jenna (Kristin Scott Thomas), arriva in città. Vuole vendetta e obbliga Julian a trovare l’assassino. I contatti di Julian nel mondo criminale lo portano direttamente all’Angelo della Vendetta, un poliziotto in pensione che sa tutto e che è al tempo stesso giudice e punitore. Jenna chiede a Julian di uccidere L’angelo della vendetta, un atto che gli costerà caro.