Dopo quelle di Emma Stone e Bradley Cooper, ecco un’altra bella new-entry per la prossima commedia romantica ancora senza titolo del regista Cameron Crowe: Rachel McAdams. Prodotto dalla Sony e da Scott Rudin, il progetto in questione risale ormai al “lontano” 2008 quando, dopo il suo delizioso Elizabethtown, Crowe aveva iniziato a lavorare su una misteriosa storia con protagonista il personaggio di Brian Gilcrest: un trentasettenne, consulente militare degli Stati Uniti che aveva sposato sempre le donne sbagliate e che si ritrovava a lavorare sotto la direzione di una donna-Maggiore molto seriosa… Un plot che ovviamente potrebbe essere cambiato molto ora e che era stato rilanciato giusto l’estate scorsa quando venne confermata nella squadra attoriale la lanciatissima attrice Emma Stone.
Se Cooper e la Stone rivestiranno i panni della coppia protagonista, sembra che Rachel McAdams interpreterà uno dei vecchi amori di Cooper. Comparsa ultimamente in To The Wonder di Terrence Malick (presentato all’ultimo Festival di Venezia ma ancora inedito in Italia), la McAdams sarà prossimamente nei cinema con About Time di Richard Curtis (in uscita il 6 settembre negli Usa) e poi in A Most Wanted Man di Anton Corbijn.
Le riprese della commedia romantica inizieranno ad ottobre: la speranza è di ritrovare un Cameron Crowe in gran forma dopo la prova non così esaltante di La Mia Vita è uno Zoo.
Fonte: Empire