L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima clip in italiano per Le Streghe di Salem, il nuovo film di Rob Zombie

Di Filippo Magnifico

Le Streghe di Salem Sheri Moon Zombie foto dal film 2

Il countdown è quasi giunto al termine. Questa settimana Le Streghe di Salem (titolo originale The Lords of Salem), l’ultima fatica cinematografica di Rob Zombie, farà il suo ingresso nelle sale italiane.

La pellicola si troverà a dover fare i conti con l’uscita di Iron Man 3, il che rappresenta un grande svantaggio, ma si tratta pur sempre di un titolo particolarmente atteso da tutti gli appassionati di cinema di genere, che fortunatamente non hanno dovuto aspettare troppo per vedere il film in sala (questo grazie alla Notorious Pictures, che è riuscita a garantire una release quasi in contemporanea con quella americana).

Noi l’abbiamo visto in anteprima nazionale durante l’edizione 2012 del Torino Film Festival (qui trovate la nostra recensione) e vi garantiamo che si tratta di una pellicola molto valida. Nel frattempo è stata diffusa nel web la prima clip in italiano, che mostra un momento chiave di questa storia: la protagonista Sheri Moon Zombie, compagna del regista nella vita reale, ha ricevuto un misterioso vinile, che sarà motivo di orrore per tutta la popolazione di Salem.

La pellicola, il cui cast comprende anche i nomi di Pat Quinn (The Rocky Horror Picture Show), Dee Wallace (L’ululato, E.T. l’extra-terrestre) e Judy Geeson (Fear in the Night), si è beccata un prevedibile Rating R (vietato ai minori di 17 anni, non accompagnati dai genitori) da parte della Motion Picture Association of America, a causa di “contenuti disturbanti, violenti e sessuali, scene di nudo, linguaggio e consumo di alcune droghe”. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inoltre che, se siete fan di Rob Zombie, su Amazon.it potete trovare tantissimo materiale che lo riguarda:


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)