L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Planes – Aerei che sfrecciano in cielo nello sneak peek del cartoon Disney

Di Valentina Torlaschi

La Disney ha rilasciato in rete uno sneak peek (un video promozionale che letteralmente vuol dire “breve occhiata”) per Planes, il film animato in CGI spin-off dell’amatissimo Cars che racconta la storia di Dusty: un piccolo aereo usato in ambito agricolo, che sogna di competere in una prestigiosa gara aerea internazionale. Ma ha un piccolo problema, ha paura di volare! Il video che vi proponiamo oggi, in realtà, mostra dei personaggi-veicoli alati che di volare non hanno per nulla paura, anzi… i tre solcano i cieli a tutta velocità!

Ecco allora un assaggio del simpatico cartoon Planes:

Questa la sinossi ufficiale:

Dai cieli sopra il mondo di Cars, arriva il nuovo film d’animazione Disney Planes, una commedia in 3D ricca d’avventura che vede protagonista Dusty, un piccolo aereo agricolo dal cuore grande e con un unico sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Ma Dusty non è stato esattamente progettato per gareggiare e soffre di vertigini. Così si rivolge all’aviatore navale Skipper, che lo aiuta a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze a cui non aveva mai sognato di arrivare prima d’ora, dimostrando al mondo con grande prodezza di sapersi spingere oltre ogni record previsto. Planes prenderà il volo in Italia nell’autunno 2013 nei migliori cinema in Disney Digital 3D™.

Il cast vocale originale è capeggiato da Dane Cook leads e insieme a lui a dar voce ai personaggi ci sono inoltre: Val Kilmer, Anthony Edwards, Stacy Keach, Cedric the Entertainer, Teri Hatcher, Brad Garrett, Roger Craig Smith, Gabriel Iglesias, Carlos Alazraqui, Julia Louis-Dreyfus, John Cleese, Priyanka Chopra, Sinbad, Brent Musburger e Colind Cowherd. A gennaio sono stati realizzati i primi test screening di Planes che hanno ottenuto risultati migliori di Cars e Cars 2, e addirittura di Ralph Spaccatutto. Questi risultati spiegano perché il film, inizialmente ideato per il mercato dell’home video, uscirà invece nelle sale cinemaografiche americane, in 3D, il 9 agosto 2013. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina Facebook ufficiale del film.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta: terminate le riprese della stagione 5, l’annuncio ufficiale 16 Maggio 2021 - 13:00

La quinta e ultima stagione della serie spagnola arriverà prossimamente su Netflix

Crudelia: il lato Dark di Emma Stone nella Londra Punk Rock degli anni ’70 16 Maggio 2021 - 12:00

Crudelia racconta le origini di una delle antagoniste più celebri, e alla moda, del mondo del cinema. Abbiamo seguito la conferenza stampa virtuale del film, che ci ha permesso di conoscere meglio questa storia, che ha già conquistato la trama oltreoceano.

Snake Eyes – Nuovo poster, stasera il trailer agli MTV Movie Awards 16 Maggio 2021 - 11:00

Il trailer di Snake Eyes sarà trasmesso durante gli MTV Movie Awards di stasera, ma intanto è disponibile un altro poster del film.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.