Pioggia di consensi per Iron Man 3! Stan Lee parla del film (- 6 giorni)

Pioggia di consensi per Iron Man 3! Stan Lee parla del film (- 6 giorni)

Di Filippo Magnifico

Iron Man 3 Robert Downey Jr Gwyneth Paltrow foto dal film 1

Sempre meno giorni ci separano dall’uscita di Iron Man 3. La prossima settimana il cinecomic Marvel con protagonista Robert Downey Jr., che torna ad interpretare il ruolo del “genio, miliardario, playboy, filantropo” Tony Stark, farà il suo ingresso nelle sale italiane. Nel frattempo hanno cominciato a comparire nel web i primi pareri sul film. Nonostante la Disney abbia posto un embargo sulle recensioni, ha permesso alla stampa di pubblicare commenti a caldo via Twitter. E si tratta di pareri molto positivi, qui sotto ne trovate alcuni.

A confermare ulteriormente la validità di questa pellicola, ecco che arriva anche un commento di sua maestà Stan Lee. Qui sotto trovate un video, all’interno del quale quest’iconica figura dell’universo Marvel parla del film e delle produzioni Marvel in generale.


Stan Lee Praises IRON MAN 3 di AllThats_Bueno

È una cosa che ha a che fare con il talento. Penso che le persone coinvolte nella lavorazione dei film Marvel siano le persone di maggior talento sulla faccia della terra. Loro assumono i migliori sceneggiatori, registi, come ad esempio Shane, e attori e prendono tutto quello che fanno molto sul serio. Riprendono il fumetto nelle sue origini e si dicono “Cosa potrebbe rendere questa sceneggiatura grandiosa?” e una volta decisi gli elementi vincenti continuano su quella strada. Le altre compagnie improvvisano e cambiano le cose, ma le persone della Marvel sono così qualificate e sanno come mettere tutte le cose nel posto giusto.

Concludiamo con un nuovo video dietro le quinte, che ci permette di dare un’occhiata alle riprese del film. Attenzione perché ci sono numerosi SPOILER.


Iron Man 3 b-roll footage di AllThats_Bueno

Il film uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo anche Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

LEGGI ANCHE

Boy Kills World: Trailer del film con Bill Skarsgard, prodotto da Sam Raimi 22 Febbraio 2024 - 18:45

Ecco il primo trailer dell'action thriller Boy Kills World, nei panni del fisicato protagonista di questa pellicola over the top, troviamo Bill Skarsgård 

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

Il Tatuatore di Auschwitz: Teaser trailer della serie Sky Original 22 Febbraio 2024 - 16:31

L'ottantenne Lali Sokolov (Harvey Keitel) ricorda e racconta il suo tempo trascorso nel campo di concentramento di Auschwitz, nel teaser trailer della serie Il Tatuatore di Auschwitz.

Le cronache di Spiderwick: Teaser trailer della serie, in arrivo ad aprile negli USA 21 Febbraio 2024 - 21:21

Ad aprile debutterà su Roku la serie Le cronache di Spiderwick, un nuovo adattamento dei romanzi di Tony DiTerlizzi e Holly Black.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI