L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pioggia di consensi per Iron Man 3! Stan Lee parla del film (- 6 giorni)

Di Filippo Magnifico

Iron Man 3 Robert Downey Jr Gwyneth Paltrow foto dal film 1

Sempre meno giorni ci separano dall’uscita di Iron Man 3. La prossima settimana il cinecomic Marvel con protagonista Robert Downey Jr., che torna ad interpretare il ruolo del “genio, miliardario, playboy, filantropo” Tony Stark, farà il suo ingresso nelle sale italiane. Nel frattempo hanno cominciato a comparire nel web i primi pareri sul film. Nonostante la Disney abbia posto un embargo sulle recensioni, ha permesso alla stampa di pubblicare commenti a caldo via Twitter. E si tratta di pareri molto positivi, qui sotto ne trovate alcuni.

A confermare ulteriormente la validità di questa pellicola, ecco che arriva anche un commento di sua maestà Stan Lee. Qui sotto trovate un video, all’interno del quale quest’iconica figura dell’universo Marvel parla del film e delle produzioni Marvel in generale.


Stan Lee Praises IRON MAN 3 di AllThats_Bueno

È una cosa che ha a che fare con il talento. Penso che le persone coinvolte nella lavorazione dei film Marvel siano le persone di maggior talento sulla faccia della terra. Loro assumono i migliori sceneggiatori, registi, come ad esempio Shane, e attori e prendono tutto quello che fanno molto sul serio. Riprendono il fumetto nelle sue origini e si dicono “Cosa potrebbe rendere questa sceneggiatura grandiosa?” e una volta decisi gli elementi vincenti continuano su quella strada. Le altre compagnie improvvisano e cambiano le cose, ma le persone della Marvel sono così qualificate e sanno come mettere tutte le cose nel posto giusto.

Concludiamo con un nuovo video dietro le quinte, che ci permette di dare un’occhiata alle riprese del film. Attenzione perché ci sono numerosi SPOILER.


Iron Man 3 b-roll footage di AllThats_Bueno

Il film uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo anche Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring e Crudelia guidano ancora la classifica 14 Giugno 2021 - 10:01

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend.

Black Widow – Natasha ha degli affari in sospeso nel nuovo spot 14 Giugno 2021 - 10:00

Natasha e la sua famiglia combattono Taskmaster nel nuovo spot di Black Widow, in arrivo il prossimo 7 luglio nelle sale italiane.

È morto Ned Beatty, attore di Superman e Un tranquillo weekend di paura 14 Giugno 2021 - 8:50

Ned Beatty, grande attore caratterista apparso in Un tranquillo weekend di paura, Quinto potere, Superman e molti altri film, si è spento a 83 anni.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.