L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paul Rudd mostra la “prima clip” di Anchorman 2 durante lo show di Conan O’Brien

Di Filippo Magnifico

Anchorman The Legend Continues Teaser Poster USA 01

Pochi giorni di riprese ed ecco che arriva la prima clip. Sembra strano, vero? Eppure è quello che è successo durante lo show di Conan O’Brien. Ospite della serata Paul Rudd, che prossimamente vedremo in Anchorman: The Legend Continues, il sequel di Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy diretto da Adam McKay. L’attore ha portata un regalo più che gradito: la prima clip in assoluto di questa pellicola, che vedrà il ritorno di Will Ferrel nel ruolo di Ron Burgundy. La trovate qui sotto:

Come avrete sicuramente capito si è trattato di uno scherzo ai danni di Conan O’Brien. Non è la prima volta, infatti, che Paul Rudd annuncia clip esclusive durante la trasmissione, che ogni volta si rivelano essere degli estratti della pellicola anni ’80 Il mio amico Mac, proprio come in questo caso.

La storia di Anchorman: The Legend Continues, la cui data d’uscita americana è stata fissata per il 20 dicembre 2013, sarà incentrata sul ritorno del team delle news serali di Channel Four della KVWN-TV e sarà ambientata nel 1978, quando fu introdotto per la prima volta, il ciclo di 24 ore delle news, nei canali via cavo e via satellite, che si occupavano esclusivamente di informazione. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.