L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Partecipa alla creazione di un nuovo Transformers!

Di

Un’iniziativa imperdibile per tutti i Transformers Fan che leggono le pagine di questo blog. Hasbro, uno dei big mondiali del giocattolo, ha infatti deciso di coinvolgere in una votazione online tutti gli appassionati, grandi e piccini, invitandoli a partecipare attivamente alla creazione di un nuovo personaggio che entrerà a far parte della grande famiglia Transformers. A seguire il comunicato stampa ufficiale.

Transformers 3 Shia LaBeouf foto dal film 1

Con 600 milioni di dollari di Transformers venduti nel mondo, più di 1000 modelli realizzati, tre film campioni di incasso (e il quarto in lavorazione), cartoni animati di successo, diversi videogame e addirittura un parco a tema dedicato, il Transformers: The Ride, i robot-veicolo più famosi al mondo continuano a far sognare i milioni di fan sparsi in ogni dove. Per celebrare il 30° anniversario previsto nel 2014, Hasbro, uno dei big mondiali del giocattolo, ha infatti deciso di coinvolgere in una votazione online tutti gli appassionati, grandi e piccini, invitandoli a partecipare attivamente alla creazione di un nuovo personaggio che entrerà a far parte della grande famiglia Transformers.

Crea il nuovo Transformers”, ecco il nome della campagna internazionale che, dal 17 aprile al 5 maggio, contagerà il web, convogliando i milioni di fan sul sito ufficiale www.transformers.com/vote dove creare e votare il Transformers dei loro sogni, che vedranno crescere e prendere forma, fino ad arrivare all’emozione di toccarlo con mano. Il nuovo personaggio infatti entrerà a tutti gli effetti a far parte del mondo Transformers, accanto al leggendario Optimus Prime. Diventerà un’action figure della linea “Thrilling 30”, ideata appositamente per celebrare il 30° anniversario dei Transformers.

Potere alla rete: saranno proprio gli internauti a decidere se il nuovo personaggio sarà un Autobot, quindi un leale abitante di Cybertron, o un malvagio Decepticon. Ma non solo: grandi e piccini decideranno insieme il colore, la personalità, le armi in dotazione e soprattutto se il loro nuovo paladino si trasformerà in un auto, un elicottero o un jet. In più, dopo la fase di creazione, avranno addirittura la possibilità di scegliere il nome del nuovo personaggio, grazie a un’imperdibile votazione sulla pagina ufficiale Facebook.com/Transformers.

Un’operazione unica e inimitabile insomma, che permetterà ai fan non solo di plasmare e sostenere il loro robot-veicolo preferito, ma anche di seguire direttamente dal sito www.transformers.com/vote le varie fasi di creazione del character. Verranno infatti pubblicati sketch, immagini inedite e in evoluzione continua del robot-veicolo che man mano prende forma, seguendo così l’abile e certosino lavoro fatto passo dopo passo dai designers Hasbro, seguendo minuziosamente le indicazioni che quotidianamente giungeranno tramite la votazione online.

Il risultato di questa campagna internazionale che ha come protagonista il web e tutti i suoi abitanti, verrà reso pubblico in occasione del Comic-Con International di San Diego, previsto il prossimo luglio, anticipando così le celebrazioni per i 30 anni dei Transformers. Dal 2014 poi, i fan potranno finalmente non solo giocare con il nuovo personaggio, ma vederlo apparire nei fumetti ufficiali e magari anche nei cartoon.

Per l’occasione, visto l’incredibile successo della serie animata Transformers Prime, i robot-veicolo sono pronti a conquistare le camerette dei bambini italiani con una linea di giocattoli tutta da collezionare e completamente ispirata all’amatissimo cartone animato. Dai Prime Legion ai Prime Commander, fino ad arrivare ai Prime Deluxe. Grazie al design innovativo e alla perfetta giocabilità anche i più piccoli potranno trasformare in pochi secondi il loro veicolo in un eroe pronto a salvare il mondo. Sognando il giorno in cui potranno fare lo stesso con il Transformer che loro stessi hanno ideato partecipando al contest internazionale “Crea il nuovo Transformers”.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Michael Keaton, Ezra Miller e Sasha Calle (con il costume di Supergirl) nelle foto dal set 21 Giugno 2021 - 8:45

Le nuove foto dal set londinese di The Flash mostrano Michael Keaton, Ezra Miller, Kiersey Clemons e Sasha Calle, che indossa il costume di Supergirl.

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.