L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Only God Forgives: manciata di nuove immagini del film di Refn con Ryan Gosling

Di Valentina Torlaschi

Only God Forgives - Foto dal Film

Dopo i pazzeschi trailer mostrati settimana scorsa (qui li dovete recuperare), torniamo a gettare un fugace sguardo su Only God Forgives, ossia il film in cui il regista danese Nicolas Winding Refn torna a lavorare con Ryan Gosling nel tentativo di ripetere il fruttuoso sodalizio artistico di Drive (Premio per la Miglior Regia a Cannes 2011). In vista del debutto che avverrà al Festival di Cannes a metà maggio dove è in concorso per la Palma d’oro (qui trovate l’elenco completo dei partecipanti), ecco appordare in rete una manciata di nuove immagini; purtroppo la qualità non è altissima.

Only God Forgives - Foto dal Film

Only God Forgives - Foto dal Film

Only God Forgives - Foto dal Film

Only God Forgives - Foto dal Film

Only God Forgives - Foto dal Film

Only God Forgives - Foto dal Film

Only God Forgives - Foto dal Film

Only God Forgives - Foto dal Film

Ecco la sinossi del film:

Only God Forgives racconta la storia di Julian (Gosling), l’uomo vive in esilio a Bangkok dove gestisce un club di boxe thailandese come fronte per le operazioni di contrabbando di droga, della famiglia. Quando il fratello di Julian, Billy viene ucciso, la loro madre, Jenna (Kristin Scott Thomas), arriva in città. Vuole vendetta e obbliga Julian a trovare l’assassino. I contatti di Julian nel mondo criminale lo portano direttamente all’Angelo della Vendetta, un poliziotto in pensione che sa tutto e che è al tempo stesso giudice e punitore. Jenna chiede a Julian di uccidere L’angelo della vendetta, un atto che gli costerà caro.

Al fianco di Gosling, nel ruolo della madre a capo di una potente e spietata organizzazione criminale, troviamo anche Kristin Scott Thomas (apparsa l’anno scorso sui nostri schermi con La chiave di Sara). Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 23 maggio, distribuito da 01 Distribution.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)