L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction: “Rock me” sarà il nuovo singolo (e Harry perde i pantaloni)

Di

I One Direction annunciano che sarà “Rock Me” il nuovo singolo estratto dall’album “Take me home” e indicano il 4 giugno come data ufficiale di uscita del video. Intanto durante il concerto privato del 6 aprile all’arena 02 di Londra un Liam Payne in vena di scherzi cala i pantaloni a Harry Styles mentre canta.

harry styles senza pantaloni

Dunque è ufficiale, il prossimo singolo dei One Direction per l’album “Take me home” sarà “Rock Me” è già viene annunciata l’uscita del video relativo prevista per il 4 giugno 2013.

Sono anche cominciati i lavori di realizzazione del video che consistono in un certo numero di provini con vere directioners che avranno l’onore di partecipare al video insieme ai loro beneamati beniamini.

Intanto in rete potete trovare un video con il testo di “Rock Me”.

“Rock Me” è conosciuta da ogni directioners che si rispetti e sembrerebbe essere anche uno dei pezzi dell’album più amata dai fan.

Intanto quei buontemponi dei One Direction, oltre ad animare scaramucce online con altri musicisti (ne abbiamo parlato qui), si divertono a farsi gli scherzoni tra di loro.

Sabato sera durante il concerto privato all’arena 02 di Londra, organizzato per girare alcune scene per il film “This is us”, Harry Styles è stato letteralmente messo in mutande da Liam Payne mentre cantava “What Makes You Beautiful”. Harry ha continuato il concerto tenendosi i pantaloni tutto il tempo! Povero Harry 🙂

E voi cosa ne pensate della scelta di “Rock me” come nuovo singolo? Vi piace?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Michael Keaton, Ezra Miller e Sasha Calle (con il costume di Supergirl) nelle foto dal set 21 Giugno 2021 - 8:45

Le nuove foto dal set londinese di The Flash mostrano Michael Keaton, Ezra Miller, Kiersey Clemons e Sasha Calle, che indossa il costume di Supergirl.

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.