L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction: la prima foto dal film, il temporary store e la paura di Niall

Di

Ecco la prima foto promozionale del film in 3D dei One Direction “This is us”. Intanto apre a Boston uno dei famosi temporary store e Niall Horan confessa di aver paura delle folle…

this is us one direction

Questa è la prima foto ufficiale del film in 3D “This is Us” che è già in via di produzione. Il film, con la regia di Morgan Spurlock, conterrà immagini delle performance live dei ragazzi insieme a momenti della loro vita quotidiana, confessioni e gli omaggi delle fan.

In questa foto li vediamo tutti e cinque con gli occhiali 3D comodamenti seduti ai controlli nella cabina della regia.

Nel frattempo sta aprendo a Boston uno dei famosi 1D World, famosi temporary store che restano aperti solo alcune settimane e vendono gadgets esclusivi dei 1D. Il primo 1D World aprì lo scorso anno a Sydney e le directioners campeggiarono davanti all’entrata pur di assicurarsi i gadget più esclusivi. Per l’apertura del temporary shop di Boston che sarà sabato prossimo sono attese centinaia di fan.

1d world store

Niall Horan confessa di aver paura dell’eccesso di entusiasmo delle fan. Il giovane cantante infatti ha paura delle masse e sentire le sue fan che urlano e lo chiamano tutte insieme spesso lo getta nel panico. Meno male che c’è la sicurezza… racconta Niall.

Povero ragazzo! Forse andrebbe trattato con meno impeto dalle directioners? E se aprisse un 1D World store vicino a casa vosta cosa fareste?

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.