L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oblivion – Julia si risveglia nella Skytower in questa nuova clip

Di Valentina Torlaschi

Oblivion Olga Kurylenko foto dal film 1

Per ingannare la breve attese in vista dell’imminente uscita nelle sale americane e italiane il prossimo fine settimana, ecco una nuova clip di Oblivion, lo spettacolare nuovo film dalle ambientazioni fantascientifiche e futuristiche diretto dal regista di Tron: Legacy Joseph Kosinski. Protagonista è l’ormai leggendario Tom Cruise che, un giorno, vedrà distruggersi tutte le certezze sulla sua vita e si troverà a dover salvare la Terra… Protagonista di questa scena è Julia (Olga Kurylenko) che, dopo esser stata salvata da Jack (Tom Cruise) si sveglia all’interno della Skytower e le viene brevemente spiegata la sua situazione.

Nel cast del film ci sono anche Andrea Riseborough, Nikolaj Coster-Waldau (il Jaime Lannister di Game of Thrones), Terence Stamp e i premi Oscar Morgan Freeman e Melissa Leo. Se volete scoprire ulteriori dettagli sul film vi consigliamo di dare un’occhiata a questo post.

A seguire la sinossi ufficiale:

In un spettacolare pianeta Terra del futuro che si è evoluto fino a diventare irriconoscibile, un uomo si confronta col passato che lo porterà ad affrontare un viaggio di redenzione e ricerca mentre si batterà per salvare l’umanità. Jack Harper (Cruise) è uno degli ultimi riparatori di droni operanti sulla Terra. Parte di una massiccia operazione per estrarre risorse vitali dopo decenni di guerra contro una terrificante minaccia conosciuta come Scavs, la missione di Jack è quasi terminata. Vivendo e perlustrando gli straordinari cieli da migliaia di metri d’altezza, la sua esistenza crolla quando salva una bella straniera da uno spacecraft precipitato. Il suo arrivo innesca una serie di eventi che lo costringono a mettere in questione tutto ciò che conosceva e mettono nelle sue mani il destino dell’umanità.

Oblivion farà il suo ingresso nelle sale italiane l’11 aprile 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Classic Horror Story – Un video ci porta dietro le quinte del film, dal 14 luglio su Netflix 18 Giugno 2021 - 15:30

I registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli ci portano nel backstage di A Classic Horror Story nel nuovo video pubblicato da Netflix.

Ms. Marvel in azione nelle nuove foto dal set della serie 18 Giugno 2021 - 14:45

Kamala Khan (Iman Vellani) usa i suoi poteri nelle nuove foto dal set di Ms. Marvel, la cui uscita è attesa per la fine dell'anno su Disney+.

Love and Death: Patrick Fugit nel cast della serie true crime HBO Max 18 Giugno 2021 - 13:45

La star di Outcast entra nel cast della serie creata da David E. Kelley, e interpretata anche da Elizabeth Olsen e Jesse Plemons

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.