L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove indiscrezioni sulla scena dopo i titoli di coda di Iron Man 3

Di Filippo Magnifico

Iron Man 3 foto dal film 10

Quale sarà la scena dopo i titoli di coda di Iron Man 3? Una domanda che si stanno facendo in molti e che troverà una risposta tra poco tempo, dato che l’uscita del terzo capitolo delle avventure di Tony Stark (Robert Downey Jr.) è ormai vicina.

Nel corso si questi mesi molte voci si sono fatte largo nel web e alcune addirittura parlavano di un teasing di Ant-Man o Guardians of the Galaxy. Ipotesi molto fantasiose, ma fondamentalmente possibili, nelle ultime ora è però arrivata una news dal sito Latino Review, che ha pubblicato l’ipotesi più plausibile e divertente tra quelle avanzate.

Qui sotto trovate la descrizione di quella che potrebbe essere la scena dopo i titoli di coda del film. Non esistono conferme, ovviamente, ma è opportuno ricordarvi che il rischio SPOILER è dietro l’angolo, quindi valutate bene se proseguire o meno con la lettura.

Si inizia con un’inquadratura ravvicinata di Tony Stark su di un divano, intento a parlare dei suoi drammi come se fosse da uno psicologo. Il tono della scena è leggero e divertente. Successivamente si scopre che la persona con cui sta parlando è Bruce Banner/Mark Ruffalo, che si è addormentato a causa delle storie noiose raccontate. Tony se ne accorge e gli rimprovera di aver dormito per gran parte del tempo. Banner borbotta e dice “Sai, non sono quel tipo di dottore!”. Allora Tony prende a parlare di un altro ricordo e comincia di nuovo con il monologo e vediamo Banner addormentarsi nuovamente.

Sarà questa la scena dopo i titoli di coda di Iron Man 3? Non possiamo fare altro che aspettare per vedere con i nostri occhi, del resto manca poco alla sua uscita, prevista per il 24 aprile 2013.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.