Quale sarà la scena dopo i titoli di coda di Iron Man 3? Una domanda che si stanno facendo in molti e che troverà una risposta tra poco tempo, dato che l’uscita del terzo capitolo delle avventure di Tony Stark (Robert Downey Jr.) è ormai vicina.
Nel corso si questi mesi molte voci si sono fatte largo nel web e alcune addirittura parlavano di un teasing di Ant-Man o Guardians of the Galaxy. Ipotesi molto fantasiose, ma fondamentalmente possibili, nelle ultime ora è però arrivata una news dal sito Latino Review, che ha pubblicato l’ipotesi più plausibile e divertente tra quelle avanzate.
Qui sotto trovate la descrizione di quella che potrebbe essere la scena dopo i titoli di coda del film. Non esistono conferme, ovviamente, ma è opportuno ricordarvi che il rischio SPOILER è dietro l’angolo, quindi valutate bene se proseguire o meno con la lettura.
Si inizia con un’inquadratura ravvicinata di Tony Stark su di un divano, intento a parlare dei suoi drammi come se fosse da uno psicologo. Il tono della scena è leggero e divertente. Successivamente si scopre che la persona con cui sta parlando è Bruce Banner/Mark Ruffalo, che si è addormentato a causa delle storie noiose raccontate. Tony se ne accorge e gli rimprovera di aver dormito per gran parte del tempo. Banner borbotta e dice “Sai, non sono quel tipo di dottore!”. Allora Tony prende a parlare di un altro ricordo e comincia di nuovo con il monologo e vediamo Banner addormentarsi nuovamente.
Sarà questa la scena dopo i titoli di coda di Iron Man 3? Non possiamo fare altro che aspettare per vedere con i nostri occhi, del resto manca poco alla sua uscita, prevista per il 24 aprile 2013.