L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Noah Emmerich sarà il marito di Natalie Portman nel travagliato Jane Got a Gun

Di Valentina Torlaschi

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi nelle scorse settimane, la produzione del film indipendente dalle ambientazioni western Jane Got A Gun è stata alquanto travagliata: prima c’è stato l’abbandono della regista Lynne Ramsay (che il primo giorno non si era neanche presentata sul set) e subito dopo quello di Jude Law (l’attore inglese avrebbe dovuto interpretare il villain della storia ma poi ha rinunciato al ruolo perché il suo interesse era lavorare con la regista). Con una sorprendente rapidità la produzione è stata però in grado di fronteggiare la situazione riuscendo a riassettare la “squadra” del film in men che non si dica: ha così ingaggiato Gavin O’Connnor alla regia e poi rimpiazzato Law con un attore del calibro di Bradley Cooper. Ma non solo: ora arriva infatti da Deadline la notizia di un’ulteriore new-entry nel cast. Trattasi di Noah Emmerich il quale andrà a ricoprire il ruolo del marito fuorilegge della protagonista (e produttrice) Natalie Portman.

In Jane Got A Gun la Portman veste i panni di una donna sposata con un terribile fuorilegge (Noah Emmeric, appunto) che fa parte di una gang guidata da un perfido criminale (Cooper): un giorno il marito torna a casa in fin di vita e la donna si vede costretta a cercare aiuto presso il suo ex-amante (Edgerton). La sceneggiatura è firmata da Brian Duffield e il film è attualmente in lavorazione in New Mexico.

Il regista Gavin O’Connnor e l’attore Noah Emmeric hanno alle spalle diverse, fruttuose collaborazioni insieme: i quattro film Tumbleweeds, Miracle, Pride and Glory e Warrior nonché più il pilot della serie tv The Americans.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.