Noah Emmerich sarà il marito di Natalie Portman nel travagliato Jane Got a Gun

Noah Emmerich sarà il marito di Natalie Portman nel travagliato Jane Got a Gun

Di Valentina Torlaschi

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi nelle scorse settimane, la produzione del film indipendente dalle ambientazioni western Jane Got A Gun è stata alquanto travagliata: prima c’è stato l’abbandono della regista Lynne Ramsay (che il primo giorno non si era neanche presentata sul set) e subito dopo quello di Jude Law (l’attore inglese avrebbe dovuto interpretare il villain della storia ma poi ha rinunciato al ruolo perché il suo interesse era lavorare con la regista). Con una sorprendente rapidità la produzione è stata però in grado di fronteggiare la situazione riuscendo a riassettare la “squadra” del film in men che non si dica: ha così ingaggiato Gavin O’Connnor alla regia e poi rimpiazzato Law con un attore del calibro di Bradley Cooper. Ma non solo: ora arriva infatti da Deadline la notizia di un’ulteriore new-entry nel cast. Trattasi di Noah Emmerich il quale andrà a ricoprire il ruolo del marito fuorilegge della protagonista (e produttrice) Natalie Portman.

In Jane Got A Gun la Portman veste i panni di una donna sposata con un terribile fuorilegge (Noah Emmeric, appunto) che fa parte di una gang guidata da un perfido criminale (Cooper): un giorno il marito torna a casa in fin di vita e la donna si vede costretta a cercare aiuto presso il suo ex-amante (Edgerton). La sceneggiatura è firmata da Brian Duffield e il film è attualmente in lavorazione in New Mexico.

Il regista Gavin O’Connnor e l’attore Noah Emmeric hanno alle spalle diverse, fruttuose collaborazioni insieme: i quattro film Tumbleweeds, Miracle, Pride and Glory e Warrior nonché più il pilot della serie tv The Americans.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

Fear Street: Prom Queen, Netflix annuncia il cast 27 Marzo 2024 - 14:00

Netflix annuncia il cast e il regista di Fear Street: Prom Queen, nuovo film ispirato alla collana di R.L. Stine.

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI