L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niente alieni nel reboot delle Tartarughe Ninja, parola di Michael Bay!

Di Filippo Magnifico

Pain & Gain - Muscoli e Denaro Michael Bay Premiere Miami foto 3

Recentemente impegnato con la campagna promozionale di Pain & Gain, Michael Bay ha parlato di alcuni progetti che lo vedono coinvolto. Tra questi c’è Teenage Mutant Ninja Turtles, il reboot delle Tartarughe Ninja da lui prodotto e diretto da Jonathan Liebesman, i cui lavori sono recentemente cominciati. Il regista ha smentito categoricamente una delle voci che giravano a proposito di questa pellicola, quella riguardante le origini aliene dei protagonisti mutanti:

Alcune voci dicevano che avevamo intenzione di rappresentare le Tartarughe Ninja come delle creature aliene. Assolutamente no. È il liquame radioattivo che le rende così. Proviene tutto dalla storia originale. Tutte cose che provengono dagli autori originali. Continuo ad ascoltare quello che vogliono i fan e voglio che tutto questo risulti autentico per loro. Penso che rimarranno molto soddisfatti del film. Quando vedo la realizzazione degli effetti digitali, le tartarughe sembrano grandiose!

Le riprese del film sono cominciate da qualche giorno. Nel cast ci sono Megan Fox, che interpreta il personaggio di April O’Neil, Alan Ritchson (Smallville, The Hunger Games: Catching Fire), scelto per interpretare il ruolo di Raffaello, e Will Arnett (Arrested Development, Up All Night e 30 Rock), che stando ad alcune indiscrezioni potrebbe interpretare il malvagio Shredder.

A loro si aggiungono anche Pete Ploszek (Parks And Recreation, Shameless) sarà Leonardo, Jeremy Howard (Galaxy Quest) sarà Donatello, e Noel Fisher (che ha precedentemente lavorato con Liebesman on Battle: Los Angeles) sarà Michelangelo. Le riprese del film dovrebbero cominciare il prossimo aprile, con una data d’uscita prevista per giugno 2014.

Fonte: ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.