L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nicholas Hoult nel thriller Dark Places insieme a Charlize Theron e Moretz

Di Valentina Torlaschi

Arriva da Deadline la notizia di una bella new entry per Dark Places, ossia il giovane Nicholas Hoult. La pellicola in questione è un thriller, come già suggerisce il titolo, oscuro che racconta la storia di una donna costretta a fare i conti con un terribile episodio del suo passato: la brutale uccisione della sua famiglia quando lei era poco più che una bambina. 25 anni dopo verranno a galla altri dettagli inquietanti su quella terribile strage. Una storia ricca di misteri che è tratta dall’omonimo romanzo di Gillian Flynn e che vede nei panni della protagonista niente meno che Charlize Theron. Alla regia troviamo invece Gilles Paquet-Brenner (La chiave di Sara) mentre nel cast è stata recentemente confermata anche la lanciatissima  Chloe Moretz.

Nicholas Hoult sarà uno dei membri di un’associazione di investigatori amatoriale che va sotto il nome di Kill Club e che ha compiuto un’indagine accurata (e sconvolgente) sull’omicidio della famiglia del personaggio di Charlize Theron. Il giovane attore classe 1989 visto da bambino in About a Boy, poi in X-Men: l’inizio e ora sulla cresta dell’onda per la partecipazione al movie-zombie romantico Warm Bodies e al fantasy Il Cacciatore di Giganti, sarà prossimamente (sempre insieme alla Theron) in Mad Max: Fury Road e poi ancora in X-Men: Days of Future Past

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Teheran: Glenn Close nella stagione 2 della serie Apple TV+ 24 Giugno 2021 - 11:30

L'attrice sarà una cittadina britannica che risiede a Teheran nella seconda stagione della serie di spionaggio

A Quiet Place 2: la recensione del sequel con Emily Blunt 24 Giugno 2021 - 11:25

A due anni dall’enorme e sorprendente successo di A Quiet Place, John Krasinski è tornato dietro la macchina da presa per un sequel che conferma pienamente la bontà creativa e produttiva del franchise.

Festival di Cannes 2021: svelata la giuria del concorso 24 Giugno 2021 - 10:50

Il Festival di Cannes ha annunciato tutti i membri della giuria del Concorso della 74ma edizione, che si svolgerà dal 6 al 17 luglio.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)