L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Naomi Watts sarà una prostituta russa per la commedia St. Vincent De Van Nuys

Di Valentina Torlaschi

naomi_watts_sweet_18

Arriva da Deadline la notizia che Naomi Watts è entrata nel cast di St. Vincent De Van Nuys, commedia amara inserita da tempo nella “Black List” di Hollywood (l’elenco dei migliori progetti non realizzati) che vede già confermati nella squadra attoriali due strepitosi talenti comici come Bill Murray e Melissa McCarthy (nomination all’Oscar 2012 come migliore attrice non protagonista per Le amiche della sposa). Prodotto dalla Weinstein Company, il film è diretto e scritto da Ted Melfi (fino ad ora autore di cortometraggi) e racconta dell’amicizia improbabile tra un dodicenne in crisi per il divorzio dei genitori e il suo vicino di casa: ossia un pensionato scorbutico con l’hobby del gioco d’azzardo, dell’alcool e delle prostitute. Una pellicola che gli addetti ai lavori hanno già battezzato come il “nuovo Il lato positivo per la riuscita miscela di atmosfere ironiche e drammatiche.

Naomi Watts sarà una prostituta russa che instaurerà un legame speciale con l’arzillo vecchietto protagonista che è interpretato da Bill Murray mentre Melissa McCarthy vestirà i panni della madre del ragazzino. Le riprese di St. Vincent De Van Nuys dovrebbero iniziare a luglio di quest’anno. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)