L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Monsters University” ecco il concorso Disney per tutte le università

Di

Ecco la grande occasione per tutti gli studenti di marketing per mettere alla prova le proprie capacità nel mondo del mercato. The Walt Disney Company Italia lancia il grande concorso “Monsters University – Pixar Disney Business Award”.

monster university

Avete un fratello o una sorella più grandi? Siete voi stessi già studenti universitari? Vi interessate di pubblicità e marketing? Questa è la grande occasione per mettere alla prova le vostre capacità… mostruose!

Il concorso “Monsters University – Pixar Disney Business Award” consiste nella formazione di gruppi di lavoro, composti dai 2 ai 5 componenti, che si sfidino nella realizzazione di un piano di marketing per il lancio di Monsters University, atteso nelle sale per il 21 agosto 2013.

Il premio in palio consiste in 5.000,00 euro da dividere tra i componenti del team e spendere per l’acquisto di beni, prodotti o servizi presso l’Università frequentata, e un’esperienza a Milano presso la sede della The Walt Disney Company Italia per passare una giornata ospite della divisione Theatrical Distribution & Marketing Walt Disney Studios Motion Pictures.

Voi che idee proporreste per il lancio del film? Una candid camera spaventosa? Come hanno fatto i distributori di The Host (ne abbiamo parlato qui)? Oppure un flash mob mostruoso?

Raccontateci le vostre idee ma se partecipate al concorso tenetele per voi. Potrebbero essere quelle vincenti!

Per saperne di più visitate il sito Tutti i dettagli e il regolamento del concorso sono disponibili sul sito concorsidisney.it

In bocca al mostro!

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BELLE: Il film di Mamoru Hosoda in Italia con Koch Media e I Wonder Pictures 18 Giugno 2021 - 16:28

Nel 2021 arriverà anche nelle sale italiane BELLE, il nuovo film di Mamoru Hosoda grazie a Koch Media e a I Wonder Pictures

A Classic Horror Story – Un video ci porta dietro le quinte del film, dal 14 luglio su Netflix 18 Giugno 2021 - 15:30

I registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli ci portano nel backstage di A Classic Horror Story nel nuovo video pubblicato da Netflix.

Ms. Marvel in azione nelle nuove foto dal set della serie 18 Giugno 2021 - 14:45

Kamala Khan (Iman Vellani) usa i suoi poteri nelle nuove foto dal set di Ms. Marvel, la cui uscita è attesa per la fine dell'anno su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.