L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Fassbender sarà il nuovo Macbeth!

Di Leotruman

Prometheus Michael Fassbender foto dal film 6

Michael Fassbender è attualmente sul set di X-Men: Days of Future Past, il secondo capitolo della rinnovata saga dei mutanti Marvel iniziata nel 2011 con X-Men – L’inizio e diretto da Bryan Singer, dove ha ripreso i panni di un giovane magneto.

Dopo il biennio record 2011-2012 che l’ha visto letteralmente esplodere, tra film d’autore come Shame e e kolossal come Prometheus, lo vedremo quest’anno in Twenty Years a Slave sempre di Steve McQueen, nella commedia Frank, nel nuovo progetto di Terrence Malick ora in post-produzione, in The Counselor di Ridley Scott insieme a Brad Pitt, per non parlare dei suoi futuri ruoli in Assassin’s Creed, Genius e (si spera) nel sequel di Prometheus.

Un attore molto impegnato che ha una nuova scrittura: sarà il nuovo Macbeth nella rivisitazione della tragedia shakespeariana che sarà diretta da Justin Kurzel (Snowtown). Jacob Koskoff e Todd Louiso hanno steso la sceneggiatura, con Iain Canning e Emile Sherman pronti a produrre la pellicola.

Il nuovo film sarà una rivisitazione fedele ambientata nel 11esimo secolo e probabilmente saranno anche utilizzati i dialoghi originali. La storia come saprete segue il subdolo Macbeth, un lord scozzese che non si ferma davanti a nulla per diventare re. Macbeth è tra i più conosciuti drammi di Shakespeare, ed è diventato il simbolo della brama di potere e dei suoi pericoli. È inutile dire che Fassbender sembra essere perfetto per la parte viste le numerosi convincenti interpretazioni fornite nell’ultimo periodo.

Fonte: via CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: ecco il titolo della première della stagione 2 16 Giugno 2021 - 19:30

"Capital R Rake". Sarà questo il titolo del primo episodio della seconda stagione di Bridgerton.

Everest: Ewan McGregor, Sam Heughan e Mark Strong nel film di Doug Liman 16 Giugno 2021 - 18:45

McGregor sarà il celebre alpinista George Mallory, impegnato a sfidare l'australiano George Finch (Sam Heughan) per la vetta dell'Everest

Truth Be Told: il teaser trailer della stagione 2, dal 20 agosto su Apple TV+ 16 Giugno 2021 - 18:25

Truth Be Told, la serie Apple TV+ con protagonista Octavia Spencer, è pronta per tornare con una nuova stagione.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.