L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Bay parla di Transformers 4: “Abbiamo ridisegnato ogni robot!”

Di Filippo Magnifico

Pain & Gain - Muscoli e Denaro Michael Bay foto dal set 2

Durante un’intervista per il sito MovieFone, Michael Bay ha parlato di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, le cui riprese cominceranno tra pochi giorni. Come sappiamo il regista è stato coinvolto in questa nuova avventura, nonostante avesse più volte ripetuto che Transformers 3 avrebbe rappresentato il suo addio nei confronti di questo franchise. Bay ha cominciato parlando del suo coinvolgimento all’interno di questo mondo:

Vedi, in realtà io non ero un fan dei Transformers. La Hasbro aveva intenzione di affidarmi questo progetto ed io ho pensato che se fossi riuscito a mettere su una storia credibile, a farli risultare reali, avrei potuto avere qualcosa di veramente ottimo tra le mani. Non sono un tipo da Hollywood. I miei amici sono tutti ragazzi normali. Un mio amico del Texas mi disse che secondo lui era un’idea completamente folle. Io gli ho risposto “Sì, lo so, ma dammi solo un secondo”, gli ho fatto vedere una scena del film e lui mi ha detto “Ho capito cosa intendi”.

Per quanto riguarda questo nuovo capitolo, il regista a precisato ancora una volta che rappresenterà un vero e proprio nuovo inizio per la saga e saranno presenti dei robot completamente diversi.

Per Transformers 4 li abbiamo letteralmente ridisegnati e sono dannatamente cool. Ho letteralmente ridisegnato ogni personaggio, da cima a fondo. C’è un motivo per cui è stato fatto questo lavoro, ma è anche stato fatto per permettermi di lavorare con qualcosa di completamente nuovo. Penso che i fan apprezzeranno molto tutte le cose nuove che sono state inserite nel film.

Nel cast di questa pellicola ci saranno il giovane attore irlandeseil giovane Jack Reynor e Mark Wahlberg. Con loro Nicola Peltz e la star Stanley Tucci. La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.