Durante un’intervista per il sito MovieFone, Michael Bay ha parlato di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, le cui riprese cominceranno tra pochi giorni. Come sappiamo il regista è stato coinvolto in questa nuova avventura, nonostante avesse più volte ripetuto che Transformers 3 avrebbe rappresentato il suo addio nei confronti di questo franchise. Bay ha cominciato parlando del suo coinvolgimento all’interno di questo mondo:
Vedi, in realtà io non ero un fan dei Transformers. La Hasbro aveva intenzione di affidarmi questo progetto ed io ho pensato che se fossi riuscito a mettere su una storia credibile, a farli risultare reali, avrei potuto avere qualcosa di veramente ottimo tra le mani. Non sono un tipo da Hollywood. I miei amici sono tutti ragazzi normali. Un mio amico del Texas mi disse che secondo lui era un’idea completamente folle. Io gli ho risposto “Sì, lo so, ma dammi solo un secondo”, gli ho fatto vedere una scena del film e lui mi ha detto “Ho capito cosa intendi”.
Per quanto riguarda questo nuovo capitolo, il regista a precisato ancora una volta che rappresenterà un vero e proprio nuovo inizio per la saga e saranno presenti dei robot completamente diversi.
Per Transformers 4 li abbiamo letteralmente ridisegnati e sono dannatamente cool. Ho letteralmente ridisegnato ogni personaggio, da cima a fondo. C’è un motivo per cui è stato fatto questo lavoro, ma è anche stato fatto per permettermi di lavorare con qualcosa di completamente nuovo. Penso che i fan apprezzeranno molto tutte le cose nuove che sono state inserite nel film.
Nel cast di questa pellicola ci saranno il giovane attore irlandeseil giovane Jack Reynor e Mark Wahlberg. Con loro Nicola Peltz e la star Stanley Tucci. La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.