L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Bay aveva contattato prima Dwayne Johnson per Transformers 4

Di Filippo Magnifico

Pain & Gain - Muscoli e Denaro Dwayne Johnson Michael Bay Conferenza Stampa Miami foto 1

L’esperienza di Pain & Gain deve essere piaciuta parecchio a Michael Bay, a tal punto che una volta cominciati i preparativi per la pellicola successiva, Transformers 4, ha deciso di coinvolgere gli attori con cui aveva recentemente lavorato.

Come sappiamo Mark Wahlberg è entrato a far parte del cast del quarto capitolo delle avventure dei robottoni, ma a quanto pare non era stato lui la prima scelta, ma il suo compagno sul set Dwayne Johnson. È stato lo stesso The Rock a confermarlo durante un’intervista via Twitter:

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast ci saranno anche Jack Reynor, Nicola Peltz e Stanley Tucci. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

Un Padre – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Netflix con Kevin Hart 18 Giugno 2021 - 20:00

L’esperienza di Pain & Gain deve essere piaciuta parecchio a Michael Bay, a tal punto che una volta cominciati i preparativi per la pellicola successiva, Transformers 4, ha deciso di coinvolgere gli attori con cui aveva recentemente lavorato. Come sappiamo Mark Wahlberg è entrato a far parte del cast del quarto capitolo delle avventure dei […]

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.