Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. – Clark Gregg parla del ritorno dell’agente Coulson

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. – Clark Gregg parla del ritorno dell’agente Coulson

Di Leotruman

The Avengers Clark Gregg Jennifer Grey foto dalla Premiere Mondiale 14

Clark Gregg, il mitico agente Phil Coulson di The Avengers (ma visto anche in Iron Man, Thor…) è al Tribeca Film Festival per presentare Trust Me, il suo secondo film da regista.

L’occasione era ghiotta per chiedere alcuni informazioni in più su Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.,  la serie televisiva di Joss Whedon di cui è già stato girato il pilot, pronto ad essere trasmesso nei prossimi mesi.

Coulson (in qualche modo) è tornato dal mondo dei morti, ed ecco il pensiero dell’attore:

Non so come una persona non possa cambiare dopo gli avvenimenti di The Avengers. Penso che se non ci fosse qualche sorta di cambiamento non sarebbe stato bello. Detto questo, non so quanto Coulson sia consapevole di quanto effettivamente è cambiato. […] Quando Joss mi ha svelato il mistero, la complessità e le domande ancora senza risposta sul fatto che Phil Coulson fosse vivo, ho pensato che fosse così affascinante e così coerente con lo spirito dei fumetti e la loro mitologia che ho subito detto “ok!”.

Come avrà fatto l’agente Coulson a tornare in vita e come avrà fatto a tenerlo nascosto ai Vendicatori? Quale espediente avrà inventato Whedon?

Joss Whedon ci mostrerà che non tutti gli eroi sono super con Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
Dopo il suo ruolo nel tormentone del box office estivo, The Avengers, l’agente Phil Coulson (Clark Gregg), torna nell’organizzazione mondiale che si occupa di far rispettare la legge, lo S.H.I.E.L.D. Metterà insieme una piccola squadra di agenti, altamente qualificata, per affrontare i casi che non sono ancora stati classificati, il nuovo, lo strano e l’ignoto. Questa squadra è composta dall’agente senza peli sulla lingua, Grant Ward (Brett Dalton), un esperto in combattimento e spionaggio; il pilota e artista delle arti marziali, l’agente Melinda May (Ming-Na Wen); e i brillanti scienziati anche se socialmente imbarazzanti, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) e l’agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Accanto a loro ci sarà una nuova recluta civile e l’hacker Skye (Chloe Bennet).
Preparatevi per un’avventura epica che metterà in mostra la speranza e la meraviglia dello spirito umano. Questo è un mondo di supereroi, di alieni e dell’insolito – d’azione, di spettacolo e di storie che si espandono nel mondo. Lo show parlerà della condizione umana attraverso le lenti dei nostri, molto umani e senza poteri, agenti dello S.H.I.E.L.D. – che insieme sono più forti di quando sono separati, e che sono in grado di fare la differenza nel mondo.
Co-sceneggiato dai produttori esecutivi Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen(Dollhouse, Dr.Horrible’s Sing-Along Blog), Jeffrey Bell (AngelAlias) e Jeph Loeb (Smallville,LostHeroes) arriva il primo show live action della Marvel, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.”.

Per certi versi devono aver ingannato i Vendicatori. Deve essere andata così, almeno penso.
Potete vedere il video qui sotto:

LEGGI ANCHE

Squid Game: La sfida – Il reality Netflix potrebbe non uscire tutto in una volta 26 Settembre 2023 - 14:32

Netflix starebbe pensando di diluire l'uscita del reality show basato sulla celebre serie coreana

Heels: Starz cancella la serie dopo due stagioni, e non è la sola… 26 Settembre 2023 - 13:15

Il percorso di Heels, la serie sul wrestling interpretata da Stephen Amell e Alexander Ludwig, termina dopo due stagioni.

David McCallum è morto: addio al dottor Mallard di NCIS 26 Settembre 2023 - 11:38

David McCallum è morto lunedì mattina al New York Presbyterian Hospital all’età di 90 anni per cause naturali.

Loki, stagione 2: il percorso del Dio dell’Inganno al centro di un nuovo video 25 Settembre 2023 - 19:00

Mentre contiamo i giorni che ci separano dall’uscita della seconda stagione di Loki, ecco che arriva una nuova featurette.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI