Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. – Clark Gregg parla del ritorno dell’agente Coulson

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. – Clark Gregg parla del ritorno dell’agente Coulson

Di Leotruman

The Avengers Clark Gregg Jennifer Grey foto dalla Premiere Mondiale 14

Clark Gregg, il mitico agente Phil Coulson di The Avengers (ma visto anche in Iron Man, Thor…) è al Tribeca Film Festival per presentare Trust Me, il suo secondo film da regista.

L’occasione era ghiotta per chiedere alcuni informazioni in più su Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.,  la serie televisiva di Joss Whedon di cui è già stato girato il pilot, pronto ad essere trasmesso nei prossimi mesi.

Coulson (in qualche modo) è tornato dal mondo dei morti, ed ecco il pensiero dell’attore:

Non so come una persona non possa cambiare dopo gli avvenimenti di The Avengers. Penso che se non ci fosse qualche sorta di cambiamento non sarebbe stato bello. Detto questo, non so quanto Coulson sia consapevole di quanto effettivamente è cambiato. […] Quando Joss mi ha svelato il mistero, la complessità e le domande ancora senza risposta sul fatto che Phil Coulson fosse vivo, ho pensato che fosse così affascinante e così coerente con lo spirito dei fumetti e la loro mitologia che ho subito detto “ok!”.

Come avrà fatto l’agente Coulson a tornare in vita e come avrà fatto a tenerlo nascosto ai Vendicatori? Quale espediente avrà inventato Whedon?

Joss Whedon ci mostrerà che non tutti gli eroi sono super con Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
Dopo il suo ruolo nel tormentone del box office estivo, The Avengers, l’agente Phil Coulson (Clark Gregg), torna nell’organizzazione mondiale che si occupa di far rispettare la legge, lo S.H.I.E.L.D. Metterà insieme una piccola squadra di agenti, altamente qualificata, per affrontare i casi che non sono ancora stati classificati, il nuovo, lo strano e l’ignoto. Questa squadra è composta dall’agente senza peli sulla lingua, Grant Ward (Brett Dalton), un esperto in combattimento e spionaggio; il pilota e artista delle arti marziali, l’agente Melinda May (Ming-Na Wen); e i brillanti scienziati anche se socialmente imbarazzanti, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) e l’agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Accanto a loro ci sarà una nuova recluta civile e l’hacker Skye (Chloe Bennet).
Preparatevi per un’avventura epica che metterà in mostra la speranza e la meraviglia dello spirito umano. Questo è un mondo di supereroi, di alieni e dell’insolito – d’azione, di spettacolo e di storie che si espandono nel mondo. Lo show parlerà della condizione umana attraverso le lenti dei nostri, molto umani e senza poteri, agenti dello S.H.I.E.L.D. – che insieme sono più forti di quando sono separati, e che sono in grado di fare la differenza nel mondo.
Co-sceneggiato dai produttori esecutivi Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen(Dollhouse, Dr.Horrible’s Sing-Along Blog), Jeffrey Bell (AngelAlias) e Jeph Loeb (Smallville,LostHeroes) arriva il primo show live action della Marvel, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.”.

Per certi versi devono aver ingannato i Vendicatori. Deve essere andata così, almeno penso.
Potete vedere il video qui sotto:

LEGGI ANCHE

The Sympathizer: Robert Downey Jr. nel trailer della serie di Park Chan-wook 29 Marzo 2024 - 13:00

MAX ha diffuso il trailer ufficiale di The Sympathizer, l’attesa serie di Park Chan-wook interpretata da Robert Downey Jr.

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI