L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Make-up: è finita l’era dell’eyeliner nero? Guarda Taylor Swift

Di

Qualche giorno fa Taylor Swift è comparsa in un servizio fotografico senza il suo caratteristico eyeliner nero intorno agli occhi. Gli esperti di moda e di make-up ci fanno sapere che l’era dello smoky eye e dell’eyeliner sta finendo… siete pronte?

taylor swift

Taylor Swift su Wonderland Magazine di maggio appare nel servizio fotografico senza il suo solito eyeliner nero. I suoi bellissimi occhi azzurri risultano più luminosi che mai e non pochi fan hanno notato la novità twittando il loro apprezzamento per la bella cantante.

“I tuoi occhi sono perfetti. OMG”, ha scritto un fan, “Amo i tuoi veri occhi” ha twittato un altro.

Ma l’era dell’eyeliner sta davvero finendo? Se la settimana della Moda Newyorkese conta qualcosa allora possiamo dire di sì.Le modelle di Donna Karan hanno solcato la passerella con solo un velo di crema e senza eyeline e mascara. Gli artisti del Make-Up oggi tendono ad enfatizzare volti puliti e facce fresche e pulite.

[Wonderland Magazine - April/May 2013]
[Wonderland Magazine – April/May 2013]
John Stapletonmake-up artist della MAC Cosmetics spiega: “Le donne possono giocare con l’eyeliner nero per rendere i loro occhi più sensuali e felini, ma tradizionalmente lo scopo dell’eyeliner è quello di far sembrare le ciglia più grandi,  quindi dovrebbe essere sottile.”

Per realizzare un look simile a quello di Taylor  in queste foto non bisogna rinunciare del tutto all’eyeliner. John Stapleton spiega alcuni trucchi: “Per mettere l’eyeliner poggia il dito indice sulla palpebra il più vicino possibile alle ciglia, dolcemente fai girare la pelle indietro per esporre l’area sotto le ciglia. Poi poggia la manita nel mezzo della palpebra e sempre dolcemente traccia una linea fino a entrambe le estremità.”

Se hai gli occhi blu prova con un rosso ruggine o un marrone mogano, se hai gli occhi verdi prova con un color prugna o viola intenso, se hai gli occhi marroni la cosa migliore è usare un blu scuro o un blu marina.

Taylor Swift

Vi piacciono gli occhi di Taylor Swift in queste foto? Credete che farebbe bene a cambiare stile per quanto riguarda il trucco?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Teheran: Glenn Close nella stagione 2 della serie Apple TV+ 24 Giugno 2021 - 11:30

L'attrice sarà una cittadina britannica che risiede a Teheran nella seconda stagione della serie di spionaggio

A Quiet Place 2: la recensione del sequel con Emily Blunt 24 Giugno 2021 - 11:25

A due anni dall’enorme e sorprendente successo di A Quiet Place, John Krasinski è tornato dietro la macchina da presa per un sequel che conferma pienamente la bontà creativa e produttiva del franchise.

Festival di Cannes 2021: svelata la giuria del concorso 24 Giugno 2021 - 10:50

Il Festival di Cannes ha annunciato tutti i membri della giuria del Concorso della 74ma edizione, che si svolgerà dal 6 al 17 luglio.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)