L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Magic Mike – Una storia di Tatum scartata per il primo film sarà al centro del sequel

Di Marlen Vazzoler

steven-soderbergh

Ora che Steven Soderberg si è ritirato momentaneamente dal mondo del cinema, cosa accadrà a Magic Mike 2? Il regista ha recentemente spiegato che aiuterà nella realizzazione del film che vedrà il ritorno del cast originale.

“Voglio aiutare. Ho dei sentimenti proprietari sul film, ovviamente. Voglio fare in modo che venga fatto e fatto bene, così ci incontriamo ogni due settimane per parlare di dove si sta dirigendo. Ma sarà buono. È una buona idea. Non è un riciclo. E verrà trascorso più tempo con i personaggi – tutti quanti.
In realtà abbiamo appena avuto un incontro sul film, l’altro giorno. Sta andando abbastanza lontano, per la sua strada. Hanno una buona idea. Ci sono state alcune storie e degli eventi che Channing ha vissuto che non siamo riusciti a mettere nel primo film. Una di queste è davvero divertente e molto cinematografica e a malincuore non l’abbiamo messa nel primo film, perché era una grande idea su cui si poteva costruire attorno un intero film – ma non abbiamo voluto costruirci attorno quel film. Però è perfetta per questo”.

L’anno scorso Tatum, parlando del sequel di Magic Mike, Tatum l’aveva descritto come una una commedia d’ampio respiro e un film on the road. Il piano era di avere il debutto alla regia di Tatum, ma per il momento non è stata ancora alcuna conferma a tal proposito.

Fonte Pride Source

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.