L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Uomo d’Acciaio – Spoiler sulla trama dalle confezioni della action figures

Di Leotruman

ATTENZIONE: l’articolo potrebbe contenere MINIMI SPOILER sulla trama del film.

Ancora una volta sono i giocattoli i miglior fornitori di spoiler nel mondo dei cinecomic! Le confezioni di action figures della linea Movie Masters dedicate ad alcuni protagonisti de L’Uomo d’Acciaio, il reboot della saga di Superman diretto da Zack Snyder (300) e con protagonista nei panni del super-eroe del titolo Henry Cavill, ci rivelano alcuni dettagli sulla trama ignoti fino a questo momento.

Niente di particolarmente sconvolgente, solo qualche cenno in più di trama (che si basa sulla classiche storie), ma decidete voi se continuare la lettura o meno.

Capo degli scienziati sul suo pianeta natale Krypton, Jor-El ha un figlio di nome Kal-El, bambino che sarà conosciuto un giorno sulla Terra con il nome di Superman. Per salvare Kal-el dall’imminente distruzione del loro pianeta e dal caos seguente, Jor-El e sua moglie Lara lo mandano sulla Terra con un veicolo spaziale. Jor-El veste la sua antica armatura kryptoniana, che è blasonata con il simbolo della sua famiglia.

Imprigionato nella Zona Fantasma, il Generale Zod, un guerriero nato da generazioni di guerrieri prima di lui, fugge quando Krypton viene distrutta. Comanda un piccolo gruppo di kryptoniani sopravvissuti in cerca di una nuova casa. Durante la ricerca si imbattono in un pianeta chiamato Terra e un uomo conosciuto una volta come Kal-El.

N.d.r: Zona Fantasma è il nome di una dimensione parallela scoperta dai kryptoniani grazie a Jor-El. È usata scopo punitivo per relegare in un luogo avulso dal continuum spazio-temporale i prigionieri, che vivono in uno stato di sospensione simile a un limbo.

Nato sul condannato pianeta Krypton, i genitori di Kal-El sapevano che l’unico possibilità per salvare il loro figlio era trovare una nuova casa per lui, il pianeta Terra. Qui è stato trovato e cresciuto dalla famiglia Kent. Sebbene il suo corpo iniziasse gradualmente a sviluppare straordinari poteri, Clark non realizzò il suo completo potenziale fino a quando non trovò alcuni collegamenti con il suo pianeta natale, inclusa una tuta rossa e blu blasonata, e il suo viaggio come eroe iniziò realmente.

L’Uomo d’Acciaio uscirà il 19 giugno 2013. Per saperne di più consultate le nostre news dal blogQui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

Luca arriva su Disney+, ecco le interviste ai doppiatori italiani 19 Giugno 2021 - 12:00

Luca, il film Pixar ambientato in Italia scritto e diretto da Enrico Casarosa, è ora disponibile su Disney+. Per l’occasione vi presentiamo le interviste ai doppiatori italiani.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.