L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Uomo D’Acciaio – Joe Letteri della Weta spiega che la storia è il punto di forza del film

Di Marlen Vazzoler

Parte degli effetti digitali presenti in L’Uomo D’Acciaio, sono stati realizzata dalla Weta Digital, sotto la direzione di uno dei più importanti artisti del mondo dei VFX, il Senior Visual Effects Supervisor Joe Letteri. L’artista parlando con Bleeding Cool, ha spiegato che per il momento non può ancora parlare approfonditamente del film di Zack Snyder ma ha aggiunto che alla fin fine è la storia ad essere il punto di forza del film.

“Non posso ancora parlare troppo di L’Uomo D’Acciaio, e non l’ho ancora visto tutto, ma nel complesso è la storia la parte più eccitante. È una bella revisione della storia di Superman che lascia il suo pianeta natale e viene in questo. Se guardate quello che ha fatto Zack [Snyder], vedrete che hanno abbandonato un sacco di pretesti che erano presenti nei fumetti e si è chiesto ‘Possiamo ancora farlo funzionare?’
Si sono attaccati al realismo il più possibile. Gli elementi fantastici sono ancora lì, ma un sacco sono stati tagliati per far sì che sembrasse che fosse realmente accaduto”.

Il realismo del film, rispecchia al contempo uno dei punti di forza degli effetti visivi della Weta, ovvero creare qualcosa che sia realisticamente possibile.
L’Uomo d’Acciaio uscirà il 19 giugno 2013. Per saperne di più consultate le nostre news dal blogQui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte Bleeding Cool


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Un video in italiano dedicato alle prevendite 22 Giugno 2021 - 14:45

Scarlett Johansson, Florence Pugh e David Harbour annunciano l'inizio delle prevendite dei biglietti di Black Widow in un nuovo video.

Snake Eyes dal 21 luglio al cinema, ecco il trailer italiano 22 Giugno 2021 - 13:45

Eagle Pictures ha pubblicato il trailer italiano di Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, che uscirà il prossimo 21 luglio nelle sale.

La Sirenetta: le riprese sono ripartite, ecco Halle Bailey sul set 22 Giugno 2021 - 12:45

Dopo lo stop dovuto ad un focolaio di Covid, sono ripartite in Sardegna le riprese de La Sirenetta, il live action Disney basato sul celebre classico d’animazione.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)