L’Uomo D’Acciaio – Il produttore Thomas Tull lo definisce ‘Il film di Superman che ho sempre voluto vedere’

L’Uomo D’Acciaio – Il produttore Thomas Tull lo definisce ‘Il film di Superman che ho sempre voluto vedere’

Di Marlen Vazzoler

Anche se è risultato appena sesto, nella classifica dei film più attesi dell’estate cinematografica, L’Uomo D’Acciaio ripone in sé le speranze dei fan del supereroe DC, che da anni auspicano di vedere un lungometraggio live action, che rende giustizia al personaggio, sopratutto dopo il deludente Superman Returns di Bryan Singer.

Il team creativo dietro al film, continua a non rivelare troppi elementi sulla pellicola, né con le loro dichiarazioni né con il girato mostrato nei trailer e nel primo spot. L’unica cosa che viene ripetuta quasi come un mantra è che sono contenti del prodotto finale.

“Si, sì, sono molto felice [del risultato finale]”

aveva ammesso lo sceneggiatore Goyer, e una dichiarazione simile è stata fornita anche dal CEO della Legendary Pictures, Thomas.

“È il film di Superman che ho sempre voluto vedere. Credo che il lavoro che Zack Snyder ha fatto assieme a Chris Nolan – penso che le persone saranno davvero molto, molto entusiaste del risultato. La recitazione, oltre all’incredibile azione – Kevin Costner che interpreta Jonathan Kent, Russell Crowe, Diane Lane, solo il cast, e credo che il lavoro fatto da Henry Cavill, le persone ne saranno davvero entusiaste. È stato un privilegio farne parte e la Warner Brothers ha fatto un lavoro fenomenale nel dare vita a queste cose, Batman e Superman, ed è davvero un privilegio per noi, farne parte.
Posso dirvi che vi gusterete il film, davvero moltissimo”.

Nel cast del film troviamo inoltre Amy Adams nelle vesti di Lois Lane, Antje Traue (Faora), Laurence Fishburne (Perry White), Russell Crowe (Jor-el), Kevin Costner e Diane Lane (Jonathan e Martha Kent), Ayelet Zurer (Lara) e Michael Shannon (Zod).  L’Uomo d’Acciaio è sceneggiato da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan.

L’Uomo d’Acciaio uscirà il 19 giugno 2013. Per saperne di più consultate le nostre news dal blogqui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte Collider

LEGGI ANCHE

Viola Davis vince ai Grammy Awards e diventa EGOT 6 Febbraio 2023 - 11:45

Dopo aver vinto il Grammy Award per la miglior narrazione di un audiolibro, Viola Davis è entrata nel ristretto club degli EGOT.

Il volto triste di Ben Affleck è il vero vincitore dei Grammy Awards 2023 6 Febbraio 2023 - 10:36

Il vero vincitore dei Grammy Awards 2023? Ben Affleck, o per essere più precisi l’espressione triste di Ben Affleck...

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Netflix: Svelate le prime misure contro la condivisione delle password – Update 1 Febbraio 2023 - 18:47

Da ieri, le regole per il blocco dei dispositivi sono state rimosse dal Centro Assistenza, portando alla confusione sui piani della piattaforma.

Il Ghost Rider con Nicolas Cage, sedici anni dopo (FantaDoc) 8 Febbraio 2023 - 11:28

Cosa è andato storto (tanto), cosa resta da salvare (poco) e che effetto fa rivedere il primo Ghost Rider con Nicolas Cage sedici anni dopo.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI