L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Uomo D’Acciaio – Il produttore Thomas Tull lo definisce ‘Il film di Superman che ho sempre voluto vedere’

Di Marlen Vazzoler

Anche se è risultato appena sesto, nella classifica dei film più attesi dell’estate cinematografica, L’Uomo D’Acciaio ripone in sé le speranze dei fan del supereroe DC, che da anni auspicano di vedere un lungometraggio live action, che rende giustizia al personaggio, sopratutto dopo il deludente Superman Returns di Bryan Singer.

Il team creativo dietro al film, continua a non rivelare troppi elementi sulla pellicola, né con le loro dichiarazioni né con il girato mostrato nei trailer e nel primo spot. L’unica cosa che viene ripetuta quasi come un mantra è che sono contenti del prodotto finale.

“Si, sì, sono molto felice [del risultato finale]”

aveva ammesso lo sceneggiatore Goyer, e una dichiarazione simile è stata fornita anche dal CEO della Legendary Pictures, Thomas.

“È il film di Superman che ho sempre voluto vedere. Credo che il lavoro che Zack Snyder ha fatto assieme a Chris Nolan – penso che le persone saranno davvero molto, molto entusiaste del risultato. La recitazione, oltre all’incredibile azione – Kevin Costner che interpreta Jonathan Kent, Russell Crowe, Diane Lane, solo il cast, e credo che il lavoro fatto da Henry Cavill, le persone ne saranno davvero entusiaste. È stato un privilegio farne parte e la Warner Brothers ha fatto un lavoro fenomenale nel dare vita a queste cose, Batman e Superman, ed è davvero un privilegio per noi, farne parte.
Posso dirvi che vi gusterete il film, davvero moltissimo”.

Nel cast del film troviamo inoltre Amy Adams nelle vesti di Lois Lane, Antje Traue (Faora), Laurence Fishburne (Perry White), Russell Crowe (Jor-el), Kevin Costner e Diane Lane (Jonathan e Martha Kent), Ayelet Zurer (Lara) e Michael Shannon (Zod).  L’Uomo d’Acciaio è sceneggiato da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan.

L’Uomo d’Acciaio uscirà il 19 giugno 2013. Per saperne di più consultate le nostre news dal blogqui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annecy 2021: Pixar mostra un nuovo concept art di Turning Red 21 Giugno 2021 - 9:37

La produttrice Lindsey Collins e la regista Domee Shi hanno presentato brevemente Turning Red al Festival di Annecy, dove hanno rivelato un nuovo concept art del film

The Flash – Michael Keaton, Ezra Miller e Sasha Calle (con il costume di Supergirl) nelle foto dal set 21 Giugno 2021 - 8:45

Le nuove foto dal set londinese di The Flash mostrano Michael Keaton, Ezra Miller, Kiersey Clemons e Sasha Calle, che indossa il costume di Supergirl.

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.