L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Louis Tomlinson al museo delle cere (e riaccende la faida con i Wanted)

Di

Arriva in rete anche il video della creazione della statua di cera di Louis Tomlinson dei One Direction, il quale nel frattempo riaccende senza apparente ragione la faida con la band dei Wanted.

Il Museo delle Cere di Madame Tussauds di Londra sta lavorando alle statue di cera dei cinque membri dei One Direction e giorno dopo giorno vengono pubblicati in rete i video dedicati ad ognuno di loro. Qui avete visto quello dedicato a Zayn Malik, oggi pubblichiamo quello dedicato a Louis Tomlinson.

Qui li trovate tutti.

Nel frattempo Louis ne ha combinata una grossa riaccendendo la faida con i Wanted senza nessua apparente ragione. Questo finesettimana, durante una performance ristretta dei One Direction organizzata per realizzare alcune riprese del film in 3D che li riguarda, Louis, rivolgendosi alla piccola folla di circa mille persone ha detto che sembrava un concerto dei Wanted o di Jake Bugg (che ha avuto una faida a sua volta con la boy band)  piuttosto che dei One Direction.

I Wanted ieri hanno risposto alla provocazione su twitter scrivendo: “ancora parli di noi ai tuoi spettacoli. Ti da fastidio non poter far parte della nostra band?” E Louis ha risposto: “Amico, entrambi sappiamo che non perderei mai tempo a fare un’audizione per entrare nella vostra band.”

La cosa non si è fermata qui e i due hanno continuato a insultarsi e a litigare online. Sinceramente non vale neanche la pena riportare la discussione che è stata del tutto inutile e infruttuosa.

Louis-tomlinson

Non pensate che è una perdita di tempo litigare via twitter e che Louis Tomlinson farebbe meglio a disinteressarsi di queste futili faide?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché un flop: la recensione di Chaos Walking 14 Giugno 2021 - 15:00

Il lungo prologo di un film molto più interessante che, per qualche ragione, si è scelto di non raccontare. E che non vedremo mai

Annecy 2021: Netflix presenta Back to the Outback, Vivo, Centaurworld e Karma’s World 14 Giugno 2021 - 14:36

Netflix presenta il musical animato Vivo e le serie musicali Centaurworld e Karma's World e il lungometraggio animato Back to the Outback al Festival di Annecy

SKAM Italia – La stagione 5 su Netflix nel 2022, ecco il video dell’annuncio 14 Giugno 2021 - 13:23

La quinta stagione di SKAM Italia arriverà nel 2022 su Netflix. Non sono disponibili i dettagli sulla trama, ma c'è il video dell'annuncio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.