L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit e Ralph Spaccatutto, ora disponibili in Dvd, Blu Ray e Blu Ray 3D

Di Leotruman

Sono sbarcati in questi giorni in home video due pellicole che hanno caratterizzato la stagione cinematografica natalizia. Il primo è Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph), il lungometraggio animato 3D diretto da Rich Moore che ha sfiorato l’Oscar come Miglior Film d’Animazione.

Tra i contenuti speciali c’è anche il corto animato Paperman, premiato con l’Oscar (QUI la nostra intervista al regista).

Walt Disney Animation Studios e il regista vincitore del premio Emmy® Rich Moore (le serie TV I Simpsons, Futurama) ti trascineranno in un divertentissimo viaggio nel mondo dei videogiochi con Ralph Spaccatutto. Ralph è il Cattivo del videogioco Felix Aggiustatutto e per 30 anni è stato messo in ombra da Felix, il “bravo ragazzo” che ogni volta finisce per salvare la situazione. Stanco di fare il cattivo, Ralph decide di cambiare, avventurandosi in un viaggio attraverso diverse generazioni di videogame, per dimostrare a tutti che anche lui ha la stoffa per diventare un eroe.

Nell’attesa che il secondo capitolo, La Desolazione di Smaug, arrivi nelle sale a dicembre, possiamo rivedere il primo episodio della trilogia Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato comodamente a casa nostra. Il kolossal diretto da Peter Jackson che ci ha riportato nella Terra di Mezzo dopo la saga del Signore degli Anelli, arriva in Dvd e Blu-ray (normale e 3D) grazie a Warner Bros Home Video.

Ecco alcuni extra: Inizio della produzione, Ricerca delle location, Primo blocco di riprese, Filmare in 3D, Location – Parte 1 e Parte 2, Tour degli Stone Street Studio, Conclusione delle riprese, Post-produzione: presentazione e Prima mondiale di Wellington.

Il primo di una trilogia di film basati sul capolavoro senza tempo di J.R.R. Tolkien Lo Hobbit.
Lo Hobbit: un viaggio inaspettato narra le vicende di Bilbo Baggins, che – insieme al Mago Gandalf e a 13 Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia – viene coinvolto in un’epica impresa per riconquistare il perduto Regno di Erebor strappato ai Nani dal temibile Drago Smaug. Il loro viaggio li condurrà nelle terre selvagge, in paesi inospitali e pericolosi abitati da Goblin, Orchi e terribili Warg, oltre ad una misteriosa e sinistra figura nota come il Negromante.
Lungo il cammino, l’apparentemente mediocre Bilbo Baggins non solo scopre di avere capacità e ingegno tali da soprendere perfino lui, ma entra anche in possesso di un “prezioso” anello legato al destino della Terra di Mezzo con conseguenze che non può ancora immaginare.

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.